Chris Cornell e Chester Bennington assassinati perchè avevano scoperto l’isola di Epstein?

Nel corso degli anni Cornell, attraverso la sua fondazione, avrebbe scoperto una rete mondiale di abusatori che coinvolgerebbe anche persone molto note

Delle fonti vicine all’artista hanno rivelato che stava progettando di denunciare e pubblicare i nomi prima di essere stato ucciso: Cornell aveva scoperto cosa si faceva e chi andava sull’isola di Epstein?

Chris Cornell and family visit Pumpkin Patch in Hollywood, CA
Singer Chris Cornell and his family arrive at Mr. Bones Pumpkin Patch in West Hollywood, CA.Pictured: Chris Cornell, Vicky Karayiannis and children Toni and Christopher

Cornell è stato quindi ucciso per tenergli la bocca chiusa per sempre e non fu quindi un suicidio?

Chris Cornell sapeva come veniva gestito il giro eccellente del traffico di bambini, dalla migrazione clandestina fino a personaggi “eccellenti”. Tali legami erano visibili nella mail trafugate alla Clinton, dove in codice venivano organizzati festini orribili. Nelle mail veniva indicata l’isola di Epstein, arrestato pochi giorni fa, dove li era più di un luogo di divertimento. Sono emersi filmati e foto dove il regno della depravazione prevaricava anche la più fervida immaginazione.

Chris Cornell insieme a sua moglie avevano raccolto delle informazioni sensibili tramite la loro associazione dedicata appunto alla tutela dei bambini abusati. Chris confidò tutto questo a Chester Bennington che ne rimase ovviamente sconvolto. Chester Bennigton era distrutto per la morte del suo migliore amico e “qualcuno”aveva capito che lui sapeva troppo.

 

Le dichiarazioni di Chester alla radio

chesterbenningtonkiisfebruary2017_638

“SONO STANCO DI SAPERE DETERMINATE COSE”

Questa frase indicava il peso di queste informazioni?

Ed è proprio quel momento in cui sei dentro e allora vuoi separarti da quella situazione e la guardi e la vedi per quello che è, se sei in grado di fare qualcosa… Ora è rotto. Da quel cerchio, da quel ciclo. Dentro di me, nella mia testa..qui nel mio cranio, tra le mie orecchie c’e’ qualcosa di molto brutto. Non è facile sapere da solo certe cose, tutta la mia vita sembra essere gettata via. C’è un altro Chester che mi deprime.”

Continua fino a quando tira fuori l’argomento che di genitore e padre, connesso alla lotta alla pedofilia:

“Ci sono persone come me che sono papà, mariti, compagni e amici…C’e’ qualcosa di orribile di là, c’e’ un grande disordine”. Potrei fare qualcosa a questo proposito e facendolo, posso andare avanti e sbarazzarmi di questa realtà”

Questa frase dove si nominamo i  ruoli genitoriali secondo noi fa riferimento al fatto che lui essendo padre e marito aveva degli obblighi. Sapere certe cose lo spaventavano e voleva sbarazzarsi di questa realtà fatta di persone che utilizzano bambini per delle cose veramente inumane e meschine.

Conclusioni

Chester secondo il nostro parere è stato ucciso in maniera intenzionale, proprio come Chris Cornell in quanto legati dalla lotta contro la pedofilia. Chris Cornell sapeva come veniva gestito il giro eccellente del traffico di bambini, dalla migrazione clandestina fino a personaggi “eccellenti” tramite Epstein.

La storia di Chris Cornell e Chester Bennigton è stata valutata dai media in maniera inadeguata, superficiale a dimostrazione che certe persone e certi argomenti non possono essere trattati pubblicamente. Molti giornalisti stanno indagando negli States,  qualcuno anche da noi e forse molti italiani non riescono nemmeno a sostenere il pensiero che possano esistere certi personaggi. Non solo. Non possono concepire che alcuni membri dell’èlite televisiva, cinematografica e musicali compiano degli atti così bassi e disgustosi.

La scomparsa di Chris Cornell e Chester Bennington non deve essere vana, dovrebbe essere uno spunto per capire meglio la realtà che ci circonda. Dimenticarli in fretta è quello che vogliono gli esecutori, noi faremo diversamente. Epstein è sotto interrogatori serrati in questi giorni, sono stati forniti video e foto incredibili e la speranza che la cosa vada avanti anche per giustizia per Chris e Chester.

Musicaeanima

Seguici anche qui

 Facebook

Pubblicità

17 pensieri su “Chris Cornell e Chester Bennington assassinati perchè avevano scoperto l’isola di Epstein?

  1. Finalmente qualcuno con le palle per esporre tutto questo. Sono 2 anni che siamo accostati di essere complottisti ma adesso le coscenze si stanno svegliando. Solo un consiglio : Vicky Cornell e la sua famiglia sono dentro questo carrozzone da sempre, lei è complice quanto gli altri e David Geffen è uno di loro. Se potete indagate su di loro

    "Mi piace"

  2. Che tristezza… Tutto può essere e se così fosse speriamo presto si faccia luce e giustizia! Chris e Chester sono sempre con noi con la loro splendida arte, aspettiamo con loro

    "Mi piace"

  3. Come fan da una vita di Chester Bennington mi son trovato stupito da una teoria del genere, sono stato male alla sua morte e leggere delle cose così stupide mi fa davvero male, ragazzi, è inutile cercare motivi dietro al suicidio di una persona…era depresso, la depressione è una malattia terrificante, e l’unica cosa che si può fare per onorare le loro morti è continuare con le campagne contro la depressione, e fornire dei fondi, aiutare un amico che sai che non sta bene e così via.
    La depressione ha ucciso queste due persone meravigliose.

    "Mi piace"

    1. Scoprire una rete di pedofilia di persone da cui sei circondato o altre schifezze, come si ricava dal video, non é escluso che possa sensibilmente aggravare uno stato di depressione.
      Condivido, fondi per campagne contro la depressione e contro la pedofilia.

      Piace a 1 persona

  4. Finalmente qualcuno che ne parla! Conosco questa ipotesi da 1uando è mancato Chester, non so chris cornell perché non lo seguivo, ma dire che chester era depresso è veramente ridicolo! Chi continua a fare storie sulla depressione, mente volutamente.

    Piace a 2 people

    1. Infatti mi sembrava troppo strano…ho creduto per anni a questa sciocchezza e l’ho scoperto solo oggi…. Non ci posso credere che abbiano ucciso Il nostro Chazzy Chaz…infatti io un po’ di anni fa ho letto che tutto cio era strano,il suicidio all’improvviso eccetera…ho letto un commento di una chiamata tra chester e Mike in cui chester era stra felice di ricominciare con la band…ma è stato messo a tacere perché sapeva troppo..ma noi Soldier siamo forti, E AVREVO GIUSIZIA PER I NOSTRI CHRIS E CHAZZY! Basta voglio giustizia ora! Ma che suicidio!

      Piace a 1 persona

  5. La verità uscirà fuori molto presto anche se sconvolgerà il mondo intero,e il tempo del risveglio e della verità…disgraziatamente queste bestie con sembianze umane occupano posti molto alti nei governi,associazioni, mondo dello spettacolo ecc … E le brave persone coraggiose implicate a lottare è a tirare fuori le prove contro di loro sono meno e devono essere molto precaute se no faranno la fine di tutte le altre persone che si sono “auto suicidate”da sole….
    PS:chi crede che queste due coraggiose persone si sono suicidate, gli invito a fare delle ricerche su scandalo internazionale ” PIZZA GATE “

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...