Fedez come abbiamo dimostrato deve il suo successo non certo alle sue scarse doti vocali ma per aver avallato constantemente il sistema che lo ha portato in “alto”
I suoi video, i suoi testi e anche la sua linea di abbigliamento dimostra la sua attitudine a sostegno di simbologie di carattere occulto volute dalla sua casa discografica
Riporta una pagina Fb
Qualche giorno fa ho postato uno screenshot di #Fedez mentre si allenava con un telo da spiaggia raffigurante il logo satanico 666.
Molti hanno dubitato della natura satanica del messaggio, c’è chi ha difeso il rapper affermando che in realtà fosse un 999 e che facesse riferimento alla motocicletta Ducati.
Mi spiace deludervi ma il telo mostrato da Fedez nelle sue instagram stories fa parte della collezione del marchio #Supreme tutta di stampo luciferino: cappellini, felpe, t-shirt… E come ben vedete non è un 999
“Non esiste peggior cieco di chi non vuol vedere”

Ovviamente la profondità esoterica del numero 666 non prettamente legata al satanismo più classico è svalutata totalmente da una massa che ignora completamente l’utilizzo fatto da questa star nostrana. Ad ognuno le sue valutazioni.