Chris Cornell ammazzato di botte dalla sua guardia del corpo su commissione

Indipendentemente da cosa crediamo della morte di Chris Cornell, la storia resa pubblica non ha semplicemente senso

 

Come avevamo scritto in precedenza la sua guardia del corpo e la ex moglie sono sempre più invischiati nella morte di Chris Cornell e sembra combaciare con l’uscita del documentario “Silent Children”

 

Pubblichiamo una parte di un’intervista di un giornalista americano fatta all’ex guardia del corpo di Chris che rivela della cose sconcertanti. (La traduzione è quella automatica e può contenere degli errori)

 

marty

A destra la guardia del corpo Martin Kirsten accusato di aver picchiato Chris

 

ESTRATTO DELLA MIA INTERVISTA CON EX MADRE LOVE BONE, SOUNDGARDEN, TEMPLE OF THE DOG, ALICE IN CHAINS, SCREAMING TREES roadie / security:

TD: Ho provato a parlare con Susan (Silver) ma ho ricevuto una risposta da una terza parte che non si soffermerà sull’omicidio, ma ha a cuore il miglior interesse di Lily, cercando di vincere in tribunale, con cui sono d’accordo. Cosa ne pensi?


– Susan non ti darà nulla perché qualsiasi comunicazione che Susan ha con il mondo esterno può essere violata da Vicky, Vicky ha la sorveglianza dell’intera famiglia Cornell, incluso Peter. Sta aspettando che Susan dica qualcosa fuori rotta per denunciarla.

TD: Hai mai sentito parlare di Chris coinvolto in un documentario?


Non ne ero a conoscenza, penso che riguardasse principalmente i soldi e il divorzio, valeva più la morte di qualsiasi altro film.

TD: Ok, ma ascolta questo, il film si chiamava Silent Children, denunciava il traffico di esseri umani, prodotto da Lisa Beane (la fidanzata di LeRoi Moore della Dave Matthews Band), sapevi che erano vicini?


– Non lo so, sarò onesto con quello che so e la maggior parte dei miei rapporti con Chris post 1999 sono stati brevi ma amorevoli. Ci ha protetto dal sapere troppo, penso che sia per questo che ha tagliato fuori tutta la gente di Seattle prima di morire. Non voleva mettere in pericolo nessuno.

TD: Qual è stata la nuova fondazione di cui mi hai parlato, quella che è stata lavata?


Fu chiamato Luminary Lane, erano Chris, Chester, Brad Pitt, Rick Rubin e Anthony Bourdain che lavoravano su quella fondazione, intorno al 2016. Tutto fu spazzato via dal web, un po ‘strano!

TD: Chris aveva paura della sua vita negli ultimi mesi? (Riguardo a Martin Kirsten)


Chris era spaventato e stanco della sua nuova sicurezza fin dall’inizio da quando Vicky ha assunto il ragazzo. Chris in seguito ci disse che stava divorziando perché la guardia del corpo stava dormendo con Vicky. Non citarmi su questo, ma ci ha detto che dormiva anche con un grande batterista, o il batterista dei Guns N ‘Roses o degli Aerosmith. Ci ha chiamato per dirci che il ragazzo (Martin Kirsten) era a casa sua alle 3 del mattino a pisciare nella hall, mentre Chris lo stava guardando con le sue telecamere di sicurezza. Chris era 6’2 ” era forte, sono un culturista e posso dirti che le 9 costole rotte sono una cazzata, aveva una parte superiore del corpo super forte. Chris non era un combattente ma poteva combattere. Penso che lo abbiano attaccato in quel bagno.

TD: Aspetta, SORUM ? Il tipo di GNR + Velvet Revolver? Questo ha senso perché la moglie di Duff McKagan è super amica di Vicky e Linda Ramone …


SÌ, sembra giusto, potrebbe essere Matt.

 

Continua…

Musicaeanima.com

 

Seguici anche qui

 Facebook

4 commenti

  1. No dai per favore… ma abbiamo bisogno di rinnovare la memoria di Chris perché lo abbiamo scordato e quindi creiamo una notizia sconvolgente … o veramente qui abbiamo dato fuori da matti tutti perché non c’è più umanità? Non me la prendo col tuo post ma con un presunto schifo globale che puntualmente ritorna a scombussolare tutto. Io non ci credo a sta notizia. Credo di più a un tornaconto di fama ed economico per i media . Non posso crederci cavolo! Comunque graxie. Approfondirò.

    "Mi piace"

    • Spinotza capiamo il tuo punto di vista ma di Chris ce ne stiamo occupando fin da subito dopo la sua morte. La sua scomparsa è un abisso nero dove ci sono finiti Chester Bennington e molti altri che hanno avuto a che fare con le star e il pizzagate. Noi non vogliamo sconvolgere niente semmai è più sconvolgente accettare quello che ci hanno raccontato. Il post è una traduzione di un’intervista da parte di un giornalista americano che, insieme ad altri, stanno seguendo la faccenda da vicino e c’e’ veramente da mettersi le mani nei capelli. La nostra speranza come abbiamo detto in altri post è quella di ricordare le star morte per questa stessa mano in maniera dignitosa e non sporca come loro vogliono che sia ricordata. Se approfondireai, te ne accorgerai del mare di menzogne spacciate da tutti intorno a Chris.

      "Mi piace"

  2. Io invece ci credo eccome e anzi prego David di continuare a scavare, anche con l’aiuto di noi lettori del blog perché è fondamentale capire come opera il sistema.
    Il vero rispetto per la memoria di queste e di tutte le vittime del sistema si porta cercando la verità e non facendosi trattare da idioti dai massoni pedofili che comandano il mondo e lo manipolano a loro piacimento, complice il sonno della coscienza umana, che non vuole accettare ciò che non sa affrontare.

    Io ringrazierò sempre Franceschetti per aver dato conferma a cio’ che credevo mie paranoie oltre dieci anni fa, quando nel suo blog cominciò a parlare di tanti artisti uccisi poiché scomodi, tra tutti citerò Rino Gaetano e Luigi Tenco, da lì ho iniziato una mia ricerca personale che mi ha portato guarda caso a pormi le stesse domande di David Pangrazi e blogger stranieri esperti di foto analisi.

    Ripeto, sono felice che esista questo blog e spero che David continuerà con le sue inchieste davvero interessanti.

    Anthony Bourdain è stato ammazzato per i motivi citati nell’articolo e per aver avuto la Argento come compagna per un breve periodo, le cose sono tutte collegate e capisco anche perché a Brad Pitt neghino da anni gli Oscar, e ne avrebbe meritati almeno tre, non sapevo facesse anche lui parte della fondazione e ora capisco perché quella pazza mk ultrata della Jolie ha trovato una scusa ridicola per lasciarlo (posto che non ho mai creduto al lori grande amore quanto al pool genetico offerto da Pitt, tra cui una figlia che ha la disforia di genere e si fa chiamare John e veste da maschio, poteva mancare in questo schifo la figlia transgender? No, ovvio, tutto parte dell’agenda). Spero non lo facciano fuori.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...