Questa è una rievocazione su come Chris Cornell si sia suicidato “impiccandosi”
La guardia del corpo è considerata l’esecutore e Chris è la vittima
Nessuno ha riconosciuto l’enorme squarcio nella sua testa prima di dirigersi nella camera d’albergo? Nessun detective ha visto bruciare la corda sulla porta e ha detto “Aspetta un minuto!” Nessuno si è chiesto perché la reception abbia chiamato il 911, quando tutti intorno al corpo avevano il cellulare? Vicki ha aspettato un’ora dopo aver iniziato a confondere le sue parole per chiamare la sicurezza? Troppi buchi in questa storia gente.
ATTENZIONE CONTIENE IMMAGINI FORTI
Ognuno ragioni con la sua testa…
Continua…
Altra storia inquietante quella di Cornell, dove non torna proprio nulla. Sapevi/sapevate che Cornell è morto (almeno crediamo) esattamente 69 giorni prima della famosa eclissi solare del 21 agosto 2017? In esoterismo le eclissi sono molto importanti, rappresentano cose ed eventi ben precisi…e certi numeri non sono scelti a caso.
Mi colpì in quei giorni una foto del compleanno della figlia maggiore di Cornell, frutto del primo matrimonio. La ragazza rideva felice…non esattamente l’atteggiamento di una figlia in lutto per il padre perso da pochissimo.
La moglie Vicky poi non mi è mai piaciuta. Ha fatto passare il marito per drogato fuori di testa con tendenze suicide in 5 minuti, come avesse una fretta dannata di chiudere la faccenda e cremare il marito, cosa c’è meglio di una cremazione per distruggere l’idea che esista un cadavere da poter riesumare per eventuali nuovi esami autoptici?
A proposito, complimenti per il sito, l’ho scoperto da poco e trovo i tuoi articoli molto intriganti e ricchi di spunti.
Ciao!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie mille! La storia dei 69 giorni è esaminata da due giornalisti americani che purtroppo sono stati osteggiati in mille maniere. La storia di Cornell è molto oscura e c’è ancora molto da scoprire…
"Mi piace""Mi piace"