La verità nera, la profezia di Halloween, l’amicizia tra Johnny Depp, Marilyn Manson e Nicolas Cage

Halloween è una festa solo pagana oppure c’e’ un fondo di verità?

Cosa centra questo con la storia di Manson e Depp?

Il nostro capitolo sulla strana amicizia tra  Johnny Depp, Marilyn Manson e il legame con la notte di Halloween

 

Halloween1

Leggi prima:

L’amicizia tra Johnny Depp e Marilyn Manson: l’omicidio al locale di Johnny

 

Johnny Depp e Marilyn Manson – Say10 – il suggello di sangue

 

 

Il ragazzo sacrificato la sera al locale la notte di Halloween

 

La profezia di LaVey e Marilyn Manson

Marylin Manson frequentava Anton LavEy e lo psicomago Alejandro Jodorowski. Questo nome fu ripreso da Lady Gaga  nella canzone Alejandro riferendosi proprio a lui e non ad un fantomatico fidanzato della cantante. Il testo della Gaga conteneva una serie doppi sensi riferiti allo psicomago.

Questi personaggi a dir poco loschi, oltre ad insegnare concetti distorti sia di magia che di occultismo, frequentavano Marilyn Manson. LaVey insegnò che per ottenere dei beni materiali bisogna offrire dei sacrifici rituali di sangue al Diavolo. La notte preferita dal Satanismo e’ la notte appunto tra il 30 e il 31 ottobre. La festa di Halloween è pertanto una festa celtica con un significato occulto molto importante ma trasformata dal Satanismo di LaVey per fare offerte di sangue. Se da profani pensate che tutto ciò sia senza senso o una casualità vi invito a cercare quanti film siano dedicati a Halloween e quanti omicidi eccellenti siano stati perpretati proprio in quella notte.

Si suppone per logica che Marylin Manson abbia insegnato a Depp le pratiche impartite da LaVey e Jodorowski.

 

Uno scherzo oppure una macambra coincidenza?

 

 

 

Le amicizie negate nel mondo della musica e del cinema

Quindi riassumendo la serata del 31 ottobre 1993: Johnny Depp assiste dal palco ad un omicidio/suidicio di un suo conoscente River Phoenix. River era fratello carnale del nuovo Joker, Joaquin Phoenix. Le telecamere non registrarono nulla stranamente. Marilyn Manson profetizzava a Depp che un sacrificio di sangue del 31 ottobre avrebbe portato fortuna a lui e al suo locale.  Anche se ciò non è stato dimostrato non possiamo che notare che una serie incredibile di coincidenze.

La cosa particolare, sono in pochi a saperla, che oltre Manson e Depp, sono amici Leonardo Di Caprio e Flea dei Red Hot Chili Peppers, amici a loro volta di molti personaggi del cinema. Sembrano quasi estranei nel mondo pubblico. Nessuno è stato comunque coinvolto nell’indagine dell’omicidio di River, come se fossero già intoccabili da perfetti sconosciuti. Infatti dalle analisi si appurò che la sostanza che aveva in corpo era stata ingerita tramite un cocktail adulterato. Significa che bevve una sostanza servita nel locale di Johnny e non fu un’overdose a porre fine alla sua giovane vita. Nessuno sa della partecipazione di Di Caprio a quella serata maledetta per esempio. TUTTI I PRESENTI QUELLA SERA  comunque, in maniera fortunosa e magica, divennero famosi a livello mondiale nel mondo della musica e del cinema!

L’amicizia di Johnny Depp è legata con  Marilyn Manson non solo per motivi nobili ma anche per questo sottile legame esoterico e magico nero. Entrambe i personaggi, sia Depp che Manson, mostrano pubblicamente messaggi anche indiretti di occultismo nero e massonico, suggellato anche dal video Say10. Ancora non è chiaro come sia legato Depp anche a Nicolas Cage, che sta svolgendo il ruolo di alterego a Manson, è chiara anche la predominanza di tematiche occulte nei suoi film che esamineremo nel nostro dossier dedicato ai sosia del reverendo.

Hallowen quindi non è solo una festa pagana ma è considerata una ritualità vera con risvolti efferrati. Halloween è stata la notte che ha “iniziato” Johnny Depp al successo con i presenti al suo locale in quella maledetta notte, su indicazioni di Manson, guidato da La Vey. L’omicidio non fu casuale e neppure causò grande dolore nei clienti del locale, come se tutti sapessero. Johnny fu complice di quell’omicidio?

Halloween non è solo una festa pagana!

 

Il nostro dossier proseguirà sull’intreccio tra il vero Manson, Depp e Nicolas Cage nel ruolo di alterego del reverendo.

 

Musicaeanima.com

 

Seguici anche qui

 Facebook

 

 

 

 

10 pensieri su “La verità nera, la profezia di Halloween, l’amicizia tra Johnny Depp, Marilyn Manson e Nicolas Cage

      1. Vero, comunque stasera cosa fate voi della redazione?? Finisce che ci ritroviamo tutti nel locale di J.Depp (ma senza prendere niente da bere).
        I vips foraggiano le sette religiose e danno loro futuro. Manson é un grande grande affarista, il satanismo é business, voglio vederlo devolvere tutta la sua ricchezza per la causa di Baphomet 😂 L’ esoterismo ed il mistero comunque,veri o falsi che siano, quando affiorano nella realtà, affascinano sempre. Ciao

        Piace a 1 persona

  1. O forse la notte del 31 ottobre 1993 River Phoenix non è davvero morto, ha solo finto di farlo.
    Ma è così strano pensare che questi personaggi abbiano voglia di uscire dal personaggio appunto, e diventare qualcun altro o sparire?
    Poi River fratello carnale di Joaquin? Mmmm, si hanno dubbi al riguardo, somiglianza tra i due e tra River e il resto dei familiari zero, ma poi il vero nome sarebbe stato River Bottom, che già di suo suona come un bello scherzo di Halloween…strano non l’abbiano fatto morire e ritrovare nel letto di un fiume, nome omen….
    Anche la storia del “club 27” ad esempio è interessante dal punto di vista esoterico.
    Certi numeri non sono a caso e niente è come sembra…

    Piace a 1 persona

Lascia un commento