Marilyn Manson e il suo alter ego Nicolas Cage – La storia dei sosia rewind

Marilyn Manson è l’originale? Siamo sicuri che sia esattamente lo stesso?

Nicolas Cage che ruolo sta svolgendo nello star system?

 

Dai commenti ricevuti su Facebook sul caso del clone di Manson, dopo l’apparizione a Music di Paolo Bonolis, le ultime dichiarazioni pubbliche del reverendo, abbiamo deciso di fare qualche punto di chiarezza. Manson, l’originale, quello che si chiamava Brian Warner non sappiamo se sia effettivamente lo stesso degli esordi.  Vediamo perchè.

La corporatura e la forma del viso del Manson originale

 

Chi smentisce questa tesi afferma sempre e solo che Manson sia semplicemente ingrassato. Ricordiamo che è impossibile modificare la forma del viso, l’altezza e le spalle. Gli zigomi possono essere modificati, le labbra gonfiate ma non è possibile cambiare radicalmente la corporatura. Nel video qui di seguito possiamo vedere il vero ed originale Marilyn Manson. E’ evidente una fisicità globale ben diversa dall’attuale. La forma del viso è unica come lo sono le sue spalle, piccole rispetto alla sua altezza. Marilyn originale e’ alto di statura con le estremità strette, un viso ovale con le labbra carnose. L’ultimo Manson è ben diverso.

 

 

 

 

 

Il making del video Tainted Love

 

Risultati immagini per manson 2001

Il primo Manson accanto alla sua ex moglie

 

Il suo primo sosia apparso nell’anno 2002

 

Nell’anno 2002 è cominciato ad apparire questo sosia del reverendo. Se lo osservate bene si vede che è un doppione. Ci sono molte foto in rete dove potete confrontare le differenze. La cosa curiosa è che indossa sempre gli occhiali da sole per coprire il viso ed inoltre si mette in mostra con altri cantanti, cosa che al vero Manson non piaceva più di tanto dato il suo egocentrismo caratteriale.

 

manson clone1

Manson accanto da un membro degli Slikpnot

 

L’ultima versione – Nicolas Cage

 

La cosa che ci teniamo a dire che l’ultima versione di Manson è senza dubbio Nicolas Cage ad interpretarla. A conferma di ciò esistono diverse motivazioni. Oltre alla forma del viso, il nuovo Manson ha totalmente mutato le spalle, le labbra e la forma del viso. Sono congruenti con il viso e le fattezze di Nicolas Cage. Nella collezione dei quadri di Manson, visibile nel suo sito chiamato Wikimanson, appariva un’opera dove sotto era riportata la scritta: ” l’opera appartiene alla collezione privata di Nicolas Cage“. Questa dicitura è stata cancellata pochi giorni fa. Se un indizio non è una prova è chiaro che c’e’ un collegamento tra i due. Altro dato di fatto che pubblicamente non esistono foto insieme. Se qualcuno ne hai mai vista una insieme, potete inviarla.

 

Alcune foto di Cage- Manson

 

Di seguito delle foto di Manson che è in realtà Nicolas Cage.

 

 

 

 

 

 

 

 

Risultati immagini per manson sosia

 

Qui invece le foto postate da Manson ove compare un Cage sgranato, con la qualità delle foto ben diverse dalle altre:

 

https://www.instagram.com/marilynmanson/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

 

Screenshot_2019-11-05 Marilyn Manson ( marilynmanson) • Foto e video di Instagram

 

 

Un filmato amatoriale di Nicolas Cage:

 

 

 

Se osservate Nicolas Cage ha molto anche nella postura del nuovo Manson. Notate anche la camminata, l’andatura, l’attaccatura dei capelli e l’altezza.

 

Le nostre domande e alcune conclusioni

 

Manson, quello vero ed originale perchè sta utilizzando dei sosia? Perchè lo star system sta facendo apparire Nicolas Cage? Perchè sta postando a raffica delle foto con Nicolas Cage sgranate? E’ photoshop?

Se qualche nostro lettore è in possesso di filmati dove Marilyn Manson e Nicolas Cage compaiono contemporanamente in qualche show o evento, potete inviarla al nostro indirizzo mail: musicaeanima@libero.it.

 

Ad oggi solo foto sgranate…

 

Quadri visibili su http://www.mansonwiki.com/wiki/Main_Page

 

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

 

 Facebook

3 commenti

  1. C’è decisamente qualcosa di stonato nella foto postata da Manson su Instagram. La testa di Cage sembra troppo piccola e più sgranata rispetto a quella di Manson. Non sono un esperto ma seguo blogger che si intendono di foto analisi e secondo me direbbero che la testa di Cage è stata sovrapposta sul corpo di qualcun altro, anzi a riguardar la foto sembra che lo sfondo sia stato messo per non far notare che le figure di Manson e Cage risaltano troppo, ovvero sono due foto separate che sono state state messe una accanto all’altra con vari editing in sede di Photoshop su fondo bianco, e poi ci hanno inserito lo sfondo dietro per non far notare troppo lo stacco.
    Il fatto che non guardino direttamente l’obiettivo la dice lunga poi.

    Insomma un lavoro che pare ben fatto a chi non ha l’occhio allenato e soprattutto non ha la minima idea di coss accada realmente nello star system.

    "Mi piace"

      • Si giusto, avevo dimenticato pure le orecchie nettamente tagliate. Come dice sempre un ricercatore americano indipendente (o così crediamo) che seguo, quelli di Langley ormai non fanno più neanche lavori di fino nel photoshoppare foto, tanto ci prendono per idioti. Ed è proprio vero che ognuno vede ciò che vuole vedere tralasciando tutto il resto…che conta.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...