8 pensieri su “I due singoli con oltre un miliardo di visualizzazioni su You Tube!

  1. Solo numeri, perché chissà quanti espedienti esistono per truccare le visualizzazioni, peró anche un messaggio di speranza… Sono cresciuto con i GnR ma speriamo spuntino presto anche altri, Queen, Bowie.. A proposito di Bowie come Blackstar le ritieni allineate al pensiero delle Elite? Io penso David fosse un battitore libero.. Ciao

    Piace a 1 persona

    1. Ciao, ultimamente You Tube pare che che abbia abbassato i tetti delle visualizzazioni, intendendo quelle che sono state viste dall’inizio alla fine comprese le pubblicità. Le prime visualizzazioni erano considerate solo quelle dell’utente anche parziali. A Bowie e Blackstar abbiamo dedicato diversi articoli e riteniamo che David, oltre ad essere molto paranoico, abbia frequentato il giro dell’èlite dedito alla magia oscura. Infatti i riferimenti sono palesi in molti video. Grazie per il commento!

      "Mi piace"

      1. L’elitè è formata da più rami e famiglie, alcune hanno influenza sulle case di produzione musicali. Ovviamente i temi sono comuni anche con varianti. Se notiamo nei video alcuna simbologia è la medesima.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...