In maniera non velata il sistema del music business ci propina tramite il pop dei video musicali che trasmettono un segnale ben preciso e voluto!
Ecco la classifica dei video più infarciti di manipolazione Mk Ultra, controllo mentale SRA e deviazioni Monarch del 2019. Lo scopo di questa classifica è capire come funzionano, che hanno dei messaggi in comune, non di esaltare in alcun modo queste persone vendute al sistema!

2019 American Music Awards, la festa dell’inferno letterale in Musica negli States
“Lola” by Iggy Azalea

“All the good girls go to hell” by Billie Eilish

2019 Video Music Awards, la festa dell’èlite musicale deviata
Sabrina Carpenter “In My Bed”

Miley Cyrus “Mother’s Daughter”

YG “In The Dark”

Madonna “Madame X”
Paul McCartney “Who Cares”

“Crown” by TXT, New K-POP Supergroup

Billie Eilish “Bury a friend”

Trippie Redd “Topanga”

Poppy “Time is Up”

Taylor Swift regina del pop

“God is Woman” di Ariana Grande
Come abbiamo più volte avvisato, non assorbite passivamente questi video musicali disgustosi, pieni di simbolismi, supportate non da star ma da persone che sono state comprate dal sistema e controllate.
Musicaeanima.com
Seguici anche qui
Molti ci chiedono di linkare i video della classifica. Abbiamo deciso di non farlo per spingere verso la ricerca personale e di non dare risalto a video che sono veramente ad alto livello di deviazione. Il legame tra i video sono quelli che abbiamo sempre evidenziato ovvero distorsione del valore del successo legato alla sottomissione di rituali di vario tipo, compromessi Monarch dati da sdoppiamenti della personalità e sessualità confusa. Tutti concetti tanto cari alla nuova ondata mondiale che sta spopolando.
"Mi piace""Mi piace"