E’stato la guardia del corpo di Chris Cornell, l’ultimo a vederlo in vita
Chi è davvero Martin Kirsten e perchè poteva essere considerato pericoloso fin dalla sua assunzione come protettore di Chris Cornell?
Perchè non è attualmente indagato per l’omicidio del cantante dei Soundgarden?

I legami di Martin con il Mossad e l’élite
Kidon Bayonet è un’unità di assassinio d’élite con sede a Cesarea (uno degli otto dipartimenti del Mossad). Una ricca città di proprietà privata nel nord di Israele fondata e posseduta da un ramo della famiglia Rothschild. Recluta da “ex soldati delle unità speciali delle forze speciali IDF”.


Martin e il Deep State
Andiamo avanti con chi fosse veramente la guardia del corpo di Chris Cornell. L’Istituto per l’intelligence e le operazioni speciali è l’agenzia di intelligence nazionale israeliana, popolarmente conosciuta come Mossad. È una delle entità principali nella comunità di intelligence israeliana, insieme ad Aman (intelligence militare) e Shin Bet (sicurezza interna). Il Mossad è responsabile di “raccolte di informazioni, operazioni segrete e antiterrorismo”.
Il Mossad è separato dalle istituzioni israeliane perché nessuna legge definisce i suoi scopi, obiettivi, ruoli, missioni, poteri o budget. Questo è pericoloso in quanto l’agenzia è esente dalle leggi costituzionali di Israele, che è spesso descritto come “Il Deep State” termine che indica lo Stato di comando reale che controlla i politici e non solo.
Il suo direttore risponde solo al Primo Ministro. Si stima che il suo budget annuale sia di circa 10 miliardi di shekel ($ 2,73 miliardi) e si stima che impieghi circa 7000 persone. Si erge come la seconda agenzia di spionaggio più grande nel mondo occidentale, dopo la CIA americana.
Il Mossad è stato costituito il 13 dicembre 1949, come Istituto centrale di coordinamento su raccomandazione del Primo Ministro David Ben-Gurion a Reuven Shiloah. Ben-Gurion voleva un organo centrale per coordinare e migliorare la cooperazione tra i servizi di sicurezza esistenti. Nel marzo del 1951 fu riorganizzato e fatto parte dell’ufficio del primo ministro, riferendo solo a lui.
Il Mossad risponde solo a Benjamin Netanyahu e ai Rothschild
Netanyahu, The Maxwells, Epstein e il ricatto …
Molto è stato detto sul ruolo del Mossad nel processo decisionale in politica estera degli Stati Uniti. Robert Maxwell, Ghislaine Maxwell e Jeffrey Epstein lavorarono per il Mossad ricattando politici, magnati e celebrità americani / britannici per espandere il loro controllo sul Medio Oriente e altro.
In sostanza, il Mossad è coinvolto nel traffico di esseri umani e di organi attraverso diversi in tutto il mondo. Se fai qualche ricerca, troverai un numero crescente di israeliani arrestati in tutto il mondo a causa di questi crimini.
Troppo rilevante dal momento che sappiamo che Chris Cornell, Chester Bennington, Anthony Bourdain, Avicii e Leroi Moore stavano collaborando a un documentario chiamato “Silent Children” “I bambini silenziosi”. Il film, diretto da Lisa Beane (la fidanzata di Moore), doveva esporre in tutto il mondo anelli d’élite per traffico di esseri umani e organi. Paesi come Turchia, Romania, Tailandia e Cambogia erano presenti nel trailer ufficiale. Cominciamo a capire chi voleva veramente morto Chris Cornell?