L’omicidio di Chris Cornell – Chi è Martin Kirsten realmente?- Parte II

E’stato la guardia del corpo di Chris Cornell, l’ultimo a vederlo in vita

Chi è davvero Martin Kirsten e perchè poteva essere considerato pericoloso fin dalla sua assunzione come protettore di Chris Cornell?

 

Perchè non è attualmente indagato per l’omicidio del cantante dei Soundgarden?

 

 

martin1
A spasso con la sua fidanzata nel 2019
Nato in Sudafrica, fonti affermano che Kirsten ha trascorso del tempo in Australia e Israele. Circolano voci sul fatto che abbia legami con il Mossad (Israeli Intelligence), in particolare la divisione Kidon Bayonet.

Kidon Bayonet è un’unità di assassinio d’élite con sede a Cesarea (uno degli otto dipartimenti del Mossad). Una ricca città di proprietà privata nel nord di Israele fondata e posseduta da un ramo della famiglia Rothschild. Recluta da “ex soldati delle unità speciali delle forze speciali IDF”.
Questa unità ha fatto parte della politica israeliana per omicidi per decenni. Secondo Ronen Bergman, Israele ha usato questa politica più di qualsiasi altro paese in Occidente dalla Seconda Guerra Mondiale, svolgendo almeno 2700 missioni. Fondamentalmente un’organizzazione terroristica, il Mossad ritiene che QUALUNQUE crimine sia giustificato se avvantaggia l’agenda di Israele.
Foto con la maglia e stemma dell’affiliazione di Martin

 

Martin e il Deep State

Andiamo avanti con chi fosse veramente la guardia del corpo di Chris Cornell. L’Istituto per l’intelligence e le operazioni speciali è l’agenzia di intelligence nazionale israeliana, popolarmente conosciuta come Mossad. È una delle entità principali nella comunità di intelligence israeliana, insieme ad Aman (intelligence militare) e Shin Bet (sicurezza interna). Il Mossad è responsabile di “raccolte di informazioni, operazioni segrete e antiterrorismo”.

Il Mossad è separato dalle istituzioni israeliane perché nessuna legge definisce i suoi scopi, obiettivi, ruoli, missioni, poteri o budget. Questo è pericoloso in quanto l’agenzia è esente dalle leggi costituzionali di Israele, che è spesso descritto come “Il Deep State” termine che indica lo Stato di comando reale che controlla i politici e non solo.

Il suo direttore risponde solo al Primo Ministro. Si stima che il suo budget annuale sia di circa 10 miliardi di shekel ($ 2,73 miliardi) e si stima che impieghi circa 7000 persone. Si erge come la seconda agenzia di spionaggio più grande nel mondo occidentale, dopo la CIA americana.

Il Mossad è stato costituito il 13 dicembre 1949, come Istituto centrale di coordinamento su raccomandazione del Primo Ministro David Ben-Gurion a Reuven Shiloah. Ben-Gurion voleva un organo centrale per coordinare e migliorare la cooperazione tra i servizi di sicurezza esistenti. Nel marzo del 1951 fu riorganizzato e fatto parte dell’ufficio del primo ministro, riferendo solo a lui.

Il Mossad risponde solo a Benjamin Netanyahu e ai Rothschild

Netanyahu, The Maxwells, Epstein e il ricatto …

Molto è stato detto sul ruolo del Mossad nel processo decisionale in politica estera degli Stati Uniti. Robert Maxwell, Ghislaine Maxwell e Jeffrey Epstein lavorarono per il Mossad ricattando politici, magnati e celebrità americani / britannici per espandere il loro controllo sul Medio Oriente e altro.

In sostanza, il Mossad è coinvolto nel traffico di esseri umani e di organi attraverso diversi in tutto il mondo. Se fai qualche ricerca, troverai un numero crescente di israeliani arrestati in tutto il mondo a causa di questi crimini.

Troppo rilevante dal momento che sappiamo che Chris Cornell, Chester Bennington, Anthony Bourdain, Avicii e Leroi Moore stavano collaborando a un documentario chiamato “Silent Children” “I bambini silenziosi”. Il film, diretto da Lisa Beane (la fidanzata di Moore), doveva esporre in tutto il mondo anelli d’élite per traffico di esseri umani e organi. Paesi come Turchia, Romania, Tailandia e Cambogia erano presenti nel trailer ufficiale. Cominciamo a capire chi voleva veramente morto Chris Cornell?

 

 

Continua…

Musicaeanima.com

 

Seguici anche qui

 Facebook

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...