Famosi imprenditori,attori e cantanti di fama internazionale stanno cancellando le loro pagine Facebook ed Instagram
Per quale motivo sta accadendo questo?
Dopo Bill Gates dimessosi dalla Microsoft, dopo i Ceo uscenti di Google, Larry Page, Sergey Brin e la condanna di Weinstein, Tom Hanks, il Principe Carlo ed una serie di altri personaggi ammalati di Corona Virus, la faccia di altri potenti e famosi sta miserando finendo. Tutti sono legati al Pizzagate e stanno scomparendo dalle scene. Gli arresti sono prossimi.
Siamo vicini ad un momento epocale, non fatevi ingannare ancora!
Madonna scriveva che, sul suo profilo ‘Game Over’ con un pupazzo di Trump rivolto verso il basso, già dal 2016 i giochi sarebbero terminati. Finiti per chi? Per la gente legata al Pizzagate come abbiamo ampiamente spiegato nelle nostre pagine.
Lo star system nel suo insieme cadrà a pezzettini svelando davvero chi sono dietro le quinte i personaggi tanto amati dal pubblico? Chi vuol intendere e capire il momento storico che stiamo vivendo “sente” nell’aria che qualcosa di grosso sta per essere svelato. Il Pizzagate è la chiave, Corona Virus il collegamento mondiale! Nulla è lasciato al caso.
Nel prossimo articolo spiegheremo la connessione tra Corona Virus/Adrenocromo e quali star si stanno mandando dei messaggi in codice.