Ivanhoe ‘Midnight Bite’ – un altro video sull’adrenocromo

La musica è invischiata nel #pizzagate ma esistono le prove concrete su questa connessione?

 

Il video dei prog metaller Ivanhoe, tratto dal nuovo album ‘Blood and Gold’, mostra un chiaro consumo di sangue adrenalizzato

 

 

 

ATTEZIONE CONTIENE ARGOMENTAZIONI ADULTE

 

 

 

 

Cos’è la boccetta di sangue che si vede comparire al minuto 0:13? E’ la sostanza chiamata adrenocromo e rappresenta la moneta di scambio (una delle due) del #pizzagate. Comparsa per la prima volta nella pellicola con Johnny Depp ‘Paura e Delirio a Las Vegas’, è purtroppo sangue che viene estratto da persone sotto tortura. Se tutto è fantasia e complottismo, perchè anche questa band mette in evidenza questa sostanza alle feste come evidenziato al minuto 1:26? Il video termina con il cantante che viene morso dalla spacciatrice di adrenocromo e gli spuntano i denti da vampiro. Cosa ci vuol comunicare il cantante con questo finale? Anche lui fa parte del loro giro?

 

 

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

 

 Facebook

 

Supporta Musicaeanima

Musicaeanima ha come base un grande lavoro di ricerca. Da anni ci impegnamo a rendere fruibile un’informazione difficile da reperire nel mainstream. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, te ne saremo grati per utilizzarlo e migliorare sempre di più il sito. Grazie di cuore se ci sosterrai!

€10,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

4 Thoughts

  1. Mmmhhhh… da spettatore pagato a consumatore corrotto. Credo sia una forma di curiosità legittima perché alla fine quel mondo visto da fuori lo affascina. In fin dei conti era in un posto dove il punto di non ritorno era molto evidente. 😬 bel pezzo ma mi sarei aspettata osassero di più in fatto di musica in questo tempo. Il progressive Metal è molto di più. 😬 staranno invecchiando ?

    "Mi piace"

    1. Sicuramente stanno invecchiando la loro qualità è stata sempre eccelsa. Il successo mainstream non è mai arrivato per loro e forse questo bisogno è stato espresso nel video? Sicuramente il cantante era attratto come ben si nota. Grazie per il commento.

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...