B Side Star il lato nascosto Star Internazionali

Le star e il loro appoggio alle nuove app

Le star dopo aver spinto lo #stateacasa ora promuovono l'app #immuni E' normale tutto questo?

Il mainstream e tutte le star hanno dimostrato il loro appoggio a #stateacasa e #Immuni

Tuttavia si lamentano che ci sia stato uno #shitstorm proveniente proprio dai loro fan

 

app

 

Vasco Rossi e le altre star si preoccupano di voi e della vostra salute? Appare strano, paradossale e fuoriluogo un consiglio sulla salute da parte loro. Eppure lo star system, pende da una sola parte: accettare ogni cosa ci venga propinata! Tuttavia i fan non ci stanno e scatenano lo #shitstorm.

 

Sullo #shitstorm

Riporta una testata : “Dopo poche ore Vasco comincia a pubblicare delle stories in cui perplesso e infastidito dice di aver subito una “shitstorm” da parte dei #socialmentecatti (neologismo che coniò nel 2014 e che continua a usare). Vasco mostra lo screenshot di un post su un gruppo Facebook privato, che si chiama “Tempesta di Sterco” e conta quasi 4000 iscritti, in cui un admin scrive: «Dopo molte richieste ecco anche lui!!! Ciao a tutti e grazie per quello che fate siete fantastici.”

 

Le domande da porsi

Magari qualcuno potrebbe essere infastidito che le star siano tutte concordi e nessuno contesti. Non tutti sono d’accordo nello scaricare questa app? E allora? Oppure i fan si accorgono che i loro cantanti preferiti sono usati per far accettare qualsiasi decisione a carattere politico e sociale?

Il loro ruolo politicizzato c’è sempre stato e cominciano a realizzare ora? Ognuno è libero di pensare quello che vuole, anche in senso opposto ai consigli del vostro cantante preferito. Non è nostra intenzione dire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, ma la soppressione del pensiero non è accettabile. Le star si preoccupano della salute oppure vogliono essere sempre dalla parte del potere dominante? Utilizzare il termine #socialmentecatti è un’offesa verso una forma di espressione diversa dal loro parere. Lo #shitstorm mi spiace è un atto di libertà di espressione, inutile sopprimerlo.

 

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

 Facebook

 

Supporta Musicaeanima

Musicaeanima ha come base un grande lavoro di ricerca. Da anni ci impegnamo a rendere fruibile un’informazione difficile da reperire nel mainstream. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, te ne saremo grati per utilizzarlo e migliorare sempre di più il sito. Grazie di cuore se ci sosterrai!

€10,00

 

Fonte citata

3 commenti

  1. Io a tutti questi cosiddetti VIP che consigliano la app di tracciamento più che uno shitstorm virtuale tirerei una montagna di vera merda addosso.

    Perché lo fanno? Chi li paga per consigliare addirittura di scaricare app di tracciamento a ragazzini dalla mente ancora vulnerabile poiché in cerca di punti di riferimento?

    Ma tornino a fare il loro lavoro e basta anziché gli squallidi ripetitori di regime.

    Piace a 1 persona

    1. Purtroppo il servilismo è un atto con il quale dobbiamo constantemente fare i conti. C’è sempre un confine tra pensare ed esprimere un pensiero ed essere uno sterile ripetitore del regime. Forse perchè sperano in qualcosa che li tiri fuori dalla crisi dove loro stanno con i piedi peggio degli altri visto il perido storico. Grazie per il commento

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...