B Side Star il lato nascosto Star Internazionali

Le star e i messaggi in codice durante il Lockdown

Madonna e altre star, hanno passato il tempo, durante il lockdown, postando dei codici per il loro circuito #pizzagate e non solo

Madonna e altre star, hanno passato il tempo, durante il lockdown, postando dei codici per il loro circuito #pizzagate e non solo

Madonna ha parlato in maniera particolare della vaccinazione del Corona Virus

Vi lasciamo a questo video che parla del modo di trasmettere informazioni sottili tra le star del circuito hollywoodiano, musicale e come intendono procedere anche per il corona virus.

 

 

Nota bene: l’opionista Greg chiama il Corona Virus come “Gino Virus” come pseudonimo per ragioni spiegate già sul suo canale. Per verificare leggi e guarda i video nel profilo di Madonna Instagram chiamato #Quarantine Diary.

Parleremo ancora dei codici delle star sotto lockdown.

Leggi anche

Il Corona Virus e l’adrenocromo- il collegamento tra gli attori e cantanti

 

Musicaeanima

Seguici anche qui

 Facebook

 

Supporta Musicaeanima

Musicaeanima ha come base un grande lavoro di ricerca. Da anni ci impegniamo a rendere fruibile un’informazione difficile da reperire nel mainstream. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, te ne saremo grati per utilizzarlo e migliorare sempre di più il sito. Grazie di cuore se ci sosterrai!

€10,00

4 commenti

  1. Parlateci dei messaggi in codice stile pizzagate delle star, lo avete promesso in maggio ma non li avete pubblicati. Non esistono?

    "Mi piace"

    1. Buongiorno, forse vi sono sfuggiti gli articoli su Chrissy Teigen, sono riportati i codici e gli screenshot dettagliati. Inoltre come era indicato
      dal video, la pagina Instagram di Madonna abbondava di ritualità nera legata al codice pizzagate. Comunque a breve uscirà un altro articolo con altri screenshot. Può anche verificare da solo sui profili di queste star. Abbiamo portato Chrissy Teigen come esempio e le schermate sono più che sufficienti per capire di cosa si sta parlando.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...