Chi è veramente Vicky Karayiannis vedova di Chris Cornell?
Davvero è una vedova inconsolabile oppure oltre essere sospettata della morte del cantante sta utilizzando i fondi impropriamente?
I Soundgarden l’hanno denunciata in ogni caso!
Premessa
Scrivevamo quanto segue lo scorso anno e molti troll ci hanno attaccato difendendo la ‘povera’ vedova. Tuttavia abbiamo una nostra ben chiara idea dell’intera faccenda ed è molto lontana da quanto raccontato dalla stampa mainstream.
“Molti pensano che Vicky e suo fratello stiano usando i fondi della Fondazione voluta da Cornell per la tutela dei bambini per fare la bella vita. Fonti sempre crescenti inoltre credono che Vicky sia effettivamente coinvolta nella morte di Chris Cornell con la complicità del fratello e della guardia del corpo. Non c’e’ nulla di sbagliato nel fare dei viaggi intorno al mondo ma ciò che appare fuori luogo è l’atteggiamento avuto da Vicky poco prima della morte di Chris. Anche dopo la sua scomparsa, la vedova ha mostrato pubblicamente un dolore poco consono perchè contemporaneamente si mostrava in scatti sorridente, nei luoghi visitati per svago. La tomba lasciata incolta è un piccolo esempio ma ritenuto molto offensivo alla memoria del cantante scomparso.”
La denuncia dei Soundgarden
Bene, ciò premesso è accaduto quanto segue come riportano altre testate:
La band accusa Vicky Cornell di aver impiegato a scopi personali gli incassi del concerto tributo di gennaio. Per la vedova di Chris, non è la prima denuncia.
Lo scontro tra i membri rimanenti dei Soundgarden e Vicky Cornell, vedova di Chris, era già iniziato lo scorso anno. Vicky aveva accusato la band di detenere i diritti su sette brani inediti del marito, registrati prima della sua morte, brani ottenuti tra l’altro a seguito di pressioni psicologiche sulla famiglia Cornell.
Ora, la band è tornata all’attacco denunciando Vicky di truffa per utilizzo “personale” di entrate destinate alla beneficenza.
Nella causa, presentata mercoledì presso il tribunale distrettuale del distretto meridionale della Florida, Kim Thayil, Matt Cameron e Ben Shepherd affermano che il gruppo avrebbe stipulato un “accordo non scritto” con Vicky Cornell per esibirsi a titolo gratuito in occasione del concerto I Am the Highway: A Tribute to Chris Cornell, tenutosi lo scorso 16 gennaio.
L’evento sarebbe dovuto servire a raccogliere fondi per la Fondazione benefica Chris e Vicky Cornell ma, secondo l’accusa, i ricavi (pari a milioni di dollari) sarebbero stati utilizzati dalla Fondazione per scopi personali.
Restiamo sintonizzati su questa vicenda alla quale teniamo particolarmente.
Leggi anche
L’ambigua Vicky Karayiannis vedova di Chris Cornell
L’omicidio di Chris Cornell – la lista dei sospettati

Supporta Musicaeanima Acquista Musica originale
Musicaeanima ha come base un grande lavoro di ricerca. Da anni ci impegniamo a rendere fruibile un’informazione difficile da reperire nel mainstream. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, te ne saremo grati per utilizzarlo e migliorare sempre di più il sito. Grazie di cuore se ci sosterrai!
€10,00
Che tristezza 😭
"Mi piace"Piace a 1 persona
Piu’ che tristezza dovrebbe esserci giustizia, grazie per il commento!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Questa donna non mi è mai piaciuta, ho sempre pensato che avrebbe portato Cornell alla rovina e così è stato.
Le persone si riconoscono dall’energia che emanano, e mi stupisce che Cornell non se ne sia mai accorto.
Molte mogli di rockstar si sono rivelate una vera rovina, vedi Courtney Love, una delle peggiori in assoluto e che non ha mai chiarito la sua posizione.
Mi auguro che la vedova Cornell risponda di ciò che ha eventualmente fatto.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Lo speriamo davvero tutti!
"Mi piace""Mi piace"