Chris Cornell e Chester Bennigton assassinati- ‘Synopsis’ il documentario

‘Synopsis’ un commovente film documentario che descrive l’omicidio di Chris Cornell e Chester Bennington

Blackmail, screenshot della Polizia e una serie incredibile di documenti raccolti per far riaprire il caso Cornell e Bennigton!

 

chester e chris
Chester Bennigton e Chris Cornell

La notizia è quella che aspettavamo. Il caso Cornell è prossimo alla riapertura. Come avevamo evidenziato sin da subito, pochi giorni dopo la scomparsa del cantante dei Soundgarden, le incredibili coincidenze sulla morte, a distanza di pochi giorni anche del cantante dei Linkin Park e del giovanissimo Avicii, le cose non quadravano assolutamente. Tutto vacuo e lacunoso, assolutamente un quadro non credibile. Avevamo letto le assurde giustificazioni della stampa main-stream musicale che bollavano tutto come “suicidio  di rock star depresse”. Peccato che i suicidi erano tre, in fila e a distanza di poco tempo.

Scopriamo che i tre in questione non solo si conoscevano ma stavano realizzando un documentario contro la tratta degli esseri umani, in particolare i bambini. E bum, le prove cominciavano ad abbondare. Non è solo un calcolo matematico ma tutto si incastra in maniera a dir poco incredibile. E poi la guardia del corpo di Chris. La moglie di Cornell che viaggia nel mondo a distanza di poco tempo dalla morte del marito nel lusso più totale, postando come se nulla fosse accaduto. Le denunce dei Soundgarden, il sito della raccolta fondi scomparso e poi riapparso, riassumendo una sequel di indizi che ci portano verso l’omicidio, preterintenzionale , plurimo, aggravato e coperto dai mass media main-stream! Un coraggioso giornalista americano ha raccolto le prove, intervistato le persone vicine ai due, scaricato e trovato documenti che verranno mostrati al mondo. Ecco cosa scrive:

Synopsis: un commovente film documentario che espone l’omicidio dell’amato musicista Chris Cornell. Un uomo il cui scopo di vita era di aiutare i bambini vulnerabili aprì una lattina di vermi che nessuno era disposto a gestire. Aggiungilo all’avidità della sua vedova e abbiamo una ricetta per il disastro.

La tratta di esseri umani è oggi l’industria criminale più redditizia al mondo. Una pandemia nascosta in bella vista, profondamente radicata nella società in modo che poche persone siano consapevoli delle reali dimensioni del problema. Lo scopo di questo film è quello di formare un’alleanza con testimoni, familiari, amici e sostenitori in modo che possiamo far luce e portare consapevolezza reale a tutti questi problemi.

Il film presenta un’analisi molto approfondita assistita da molte prove forensi, circostanziali e testimoniali. Il nostro obiettivo è di convincere la maggior parte delle persone che ci sia stato un brutto gioco nella morte di Chris Cornell. Dopo tre anni di ricerche, non ho dubbi, è stato un omicidio.

I media mainstream ti mentono ogni giorno perché sono di proprietà delle stesse persone che dovrebbero esporre. Ti hanno mentito sulle guerre e sui criminali dai colletti bianchi per decenni. Quanto è abbastanza? Ti hanno detto che queste persone coraggiose si sono suicidate a causa di depressione, droghe, incidenti casuali o rapine.

È UNSENSE. Dai un’occhiata alle prove che abbiamo raccolto e ti prometto che non te ne pentirai. Chris Cornell mi ha salvato la vita un sacco di volte, la sua musica mi ha ricordato che non ero il solo a fare casino con qualità redimibili. Potrei anche migliorare come ha fatto Chris. Metti in discussione tutto, fai le tue ricerche!

blackmail55

Se ti interessano queste brave persone, hai la possibilità di controllare le mie prove, supportate da documenti e testimonianze ufficiali. ALLORA hai le munizioni per contestare e controllare la mia ricerca, dipende da te! Mi sembra un buon affare! Non convinto?

E se ti dicessi che ho degli screenshot di un ex Sargent del LAPD che afferma che Chris Cornell e Chester Bennington sono stati entrambi assassinati a causa di ciò che stavano per scoprire? Alcune di queste persone sono state trovate appese a una maniglia usando una sciarpa rossa, una fascia elastica per esercizi, una cintura da accappatoio e persino un guinzaglio per cani come bretella. Sei di loro per essere precisi. Sapevi che ci sono prove forensi, circostanziali e testimoniali sufficienti per riaprire le indagini sulla morte di Chris Cornell?

Purtroppo, la riapertura di questi casi non avverrà in quanto il sistema è controllato dagli stessi criminali che hanno guadagnato facendo tacere queste persone. Hanno creato una rete antiproiettile in modo da rimanere ignari dei loro segreti più oscuri. Che tipo di segreto è così oscuro che sei costretto a eliminare due dei cantanti rock più famosi in un arco di due mesi?

E se ti dicessi che queste persone denunciano attivamente il traffico di minori, la pedofilia e altri crimini indicibili commessi da amici intimi, colleghi di lavoro e datori di lavoro? Musicisti, attori, politici e magnati di alto livello; quelli comunemente noti come “l’élite”. I sospettati di pianificare questi omicidi prosperano quando sono collegati: finanziariamente, emotivamente, esotericamente e persino col sangue. Si proteggono a vicenda e ci deridono mentre finanziamo le loro bugie.
Aspetta, traffico di esseri umani dici?

Alcune di queste persone sono state coinvolte in fondazioni create per proteggere donne e bambini maltrattati. Alcuni sono stati anche coinvolti in diversi progetti insieme, tra cui un documentario che espone questi anelli di traffico d’élite. Cosa pensi sia successo a Little St. James, nell’isola di Jeffrey Epstein, pedofilo? Cosa pensi che stesse facendo il culto sessuale di NXIVM sull’isola di Necker di Richard Branson? Perché l’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton ha effettuato l’accesso al Lolita Express più di 27 volte?

Qualcuno di voi ha sentito parlare delle inclinazioni sessuali di David Geffen? I crimini di Steven Spielberg contro i bambini attori / attrici? Probabilmente non lo hai visto come i media hanno evitato di dirtelo. Quanto valgono queste persone e quanta influenza hanno davvero?

Hai sicuramente sentito parlare di persone come Harvey Weinstein, Bill Cosby e Kevin Spacey. Uomini spregevoli colpevoli usati come esca e come capri espiatori. I media ti mostrano i crimini che vogliono farti vedere. Roman Polanski, Woody Allen e O.J. Simpson; esempi duri di giustizia che ci mancano tutti.

Perché Epstein è stato favorito per decenni fino a quando il bagaglio era troppo pesante? Che cosa gli è successo in prigione e perché nessuno dei suoi abilitatori è in custodia? Come eludere la giustizia e le forze dell’ordine in modo così efficace? Una sola parola: BLACKMAIL. Videotape persone potenti che commettono crimini di fine carriera e li usano come leva.

Perché l’agenzia di intelligence israeliana, il Mossad, sta inviando spie per intrappolare e ricattare politici, magnati e celebrità degli Stati Uniti e del Regno Unito tra le altre nazioni? La realtà imita la finzione o è il contrario? E se ti dicessi che il film “Eyes Wide Shut” di Stanley Kubrick è più vicino a un documentario? Dopo aver mostrato il film ai dirigenti della Warner Brothers e al cast principale, Kubrick è morto nella sua casa. La versione che videro quel giorno includeva 24 minuti che furono demoliti dallo studio dopo la sua morte. Conveniente.

Perchè nominare tutti questi personaggi oltre Cornell? Perchè sono tutti collegati dalla ‘lattina di vermi’ nominata nell’inchiesta. Aspettiamo altri nuovi risvolti per la pubblicazione del documentario, vi terremo aggiornati.

 

Musicaeanima

Seguici anche qui

Facebook

Fonte

 

Supporta Musicaeanima

Musicaeanima ha come base un grande lavoro di ricerca. Da anni ci impegnamo a rendere fruibile un’informazione difficile da reperire nel mainstream. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, te ne saremo grati per utilizzarlo e migliorare sempre di più il sito. Grazie di cuore se ci sosterrai!

€10,00

2 Thoughts

  1. Articolo brillante, grazie!
    Ma il documentario dove lo trovo? È già uscito o deve uscire?

    Comunque sappi che Epstein non è in mano al Mossad, ma è stato trasferito in un luogo segreto per conto di Trump, che non è della cricca pedo-satanica ma al contrario vuole incastrare Obama e i Clinton e tutti i loro amici depravati, notizia di ieri mi pare il principe Andrew d’Inghilterra convocato dall’FBI per interrogarlo sui suoi viaggi all’isola di Epstein (che sta cantando come un usignolo fidati) e i suoi rapporti con la cricca.
    Spero Trump faccia in tempo a far venire giù tutto il sistema dei Dem e delle loro depravazioni mentali.

    Tantissime sarebbero le cose da dire, giusto un’altra è che Kubrik ha svelato al mondo quello le masse non sanno o non vogliono sapere, i riti orgiastici palladiani ancora in uso in certe logge, e usava un cognome falso perché Kubrik è inesistente, pare lo abbia presi da cubo di Rubik in voga negli anni 80. Un tentativo di proteggere la sua famiglia e quella di origine?

    Vero che Weinstein e gli altri sono solo i capri espiatori, i veri mostri mangiatori di bambini sono altri, lo ha detto anche Mel Gibson, subiti fatto passare per ubriacone, falso ecc.

    La verità sta uscendo fuori!!

    "Mi piace"

    1. “sappi che Epstein non è in mano al Mossad” è quello che ci ha riferito questo giornalista e ovviamente le cose da approfondire sono moltissime. Il documentario è in fase di montaggio mi hanno riferito a e breve ci sarà il trailer di introduzione che pubblicheremo ovviamente, grazie per il suo gradito commento

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...