Grimes e la compravendita della sua anima

La pop star Grimes ha in programma di vendere disegni, stampe, fotografie e altre opere d’arte insieme alla sua anima

Sì, avete letto bene, la sua anima!

grimes musk
Elon Musk e Grimes

Grimes, pseudonimo di Claire Elise Boucher è diventata famosa per la sua produzione sperimentale che spesso scambiava dei testi riconoscibili con trame vocali ultraterrene e sintetiche. Grimes non è solo una cantante, tra l’altro con proposte interessanti ma è anche nota per essere la compagna del miliardario Elon Musk. Si sa, frequentare certi giri produce dei risultati. Riporta una testata estera:

“La pop star ha in programma di vendere disegni, stampe, fotografie e altre opere d’arte che ha realizzato negli ultimi 10 anni per uno spettacolo imminente, Tutto esaurito. Uno dei pezzi più particolari, secondo Bloomberg, è anche intitolato Selling Out – descritto come “un documento legale in base al quale l’acquirente acquisisce una percentuale dell’anima di Grimes“.

“Non volevo che nessuno lo acquistasse, quindi ho detto che dovremmo solo guadagnare $ 10 milioni e quindi probabilmente non venderà”, ha divulgato Grimes. Ma poi, “più ci siamo avvicinati, più filosoficamente è diventato interessante”.

“Inoltre, volevo davvero collaborare con il mio avvocato per l’arte”, ha aggiunto. “L’idea di arte fantastica sotto forma di documenti legali mi sembra molto intrigante.”

Grimes ha deciso di prendere la “migliore offerta” per la sua anima.

Leggi anche

Grimes ‘Miss Anthropocene’ – la recensione

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

 Facebook

Fonte

sponsored by Roadstar http://www.pangraziricambi.it

4 pensieri su “Grimes e la compravendita della sua anima

  1. Vabeh che la ragazza non stesse bene si vedeva già prima che quell’altro folle di Musk si mettesse con lei.
    Il loro figlio nato pochi giorni fa ha proprio un brutto destino già scritto pare: Musk, che non deve mai smentirsi ha già dichiarato che il bambino sarà gender fluid e che vogliono chiamarlo XA qualcosa, manco fosse il robot di Star Wars.

    Ma cosa aspettarsi da un ossessionato dello spazio e una cantante controllata mentale?

    A gente anonima avrebbero già tolto il figlio, ma questi qui devono seguire l’agenda dei loro padroni…

    Piace a 1 persona

Lascia un commento