B Side Star il lato nascosto Musica e controllo Musica ed Informazione

Le star e l’adrenocromo- il collegamento tra gli attori, cantanti e un famoso motore di ricerca

L'adrenocromo non solo era stato legalizzato ma anche sponsorizzato dal più famoso motore di ricerca del mondo!

L’adrenocromo consumato dai VIP non solo era stato legalizzato ma anche sponsorizzato dal più famoso motore di ricerca del mondo!

Abbiamo scoperto addirittura le istruzioni dettagliate per produrlo con tanto di licenza

 

adrenocromo

 

Avevamo scoperto che il laboratorio sperimentale cinese, che collaborava agli sviluppi dei virus con la Gates Foundation, è anche la sede del traffico dell’adrenocromo! Dallo stesso laboratorio di Wuhan, si produceva l’adrenocromo consumato dai Vip. Utopia o fantasia? “No, non è possibile che questa sostanza illegale transiti tranquillamente così” era il pensiero comune. Eppure digitando su Google ‘3M adrenochrome‘ il risultato sarà il seguente:

https://patents.google.com/patent/US4501923A/en

Dettagli chimici, come prepararlo ed addirittura un avvertimento sul fatto che per avere l’adrenalina e i principali componenti, sia tutto molto costoso! Bill Gates avrà qualcosa da dire al riguardo? D’altronde, come si chiama il browser se non ‘Chrome‘ diminutivo di ‘Adreno-chrome‘? Tutte coincidenze. Chi sono questi consumatori di adrenocromo se non persone molto benestanti? Una domanda plausibile e logica.

 

 

 
 

Tratto da ‘Paura e Delirio a Las Vegas‘ (ascoltare bene il dialogo sulle origini dell’adrenocromo)

 

Leggi anche

The Sisters of Mercy -Adrenochrome

Le star dimagrite – trova le differenze

 
 

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

 Facebook

Supporta Musicaeanima

Musicaeanima ha come base un grande lavoro di ricerca. Da anni ci impegnamo a rendere fruibile un’informazione difficile da reperire nel mainstream. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, te ne saremo grati per utilizzarlo e migliorare sempre di più il sito. Grazie di cuore se ci sosterrai!

€10,00

 

 

sponsored by Roadstar http://www.pangraziricambi.it

 

2 commenti

  1. Bill Gates è un essere disgustoso, la storia che lo vede protagonista della Microsoft come una sorta di eroe genietto dell’informatica è una bufala pazzesca; gente come lui e Zuckerberg sono solo i presta faccia di sistemi di controllo della popolazione mondiale, fatti passare per creatori di sistemi informatici e social che invece sono stati creati dal DARPA, la sezione dei servizi segreti informatici della CIA, e chi si occupa di complotti lo sa molto bene.

    Sul perché vengano scelte certe persone e non altre lo lascio immaginare a chi segue questo e altri blog di contro informazione, domandiamoci piuttosto come mai Gates che non ha una laurea in medicina né tantomeno specializzazioni in virologia e immunologia si occupi di vaccini e sia stato denunciato e buttato fuori da Africa, India, Russia.
    Questi criminali assassini di bambini oltre a cibarsi del loro sangue vogliono pure schiavizzare e ridurre la popolazione mondiale.

    Chrome, Windows, nomi dal significato oscuro e malefico.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...