Chrissy Teigen, la moglie di John Legend, cancella 6.000 tweet ma è spacciata

La moglie di John Legend ama la “pizza” cancella oltre 6.000 tweet ma non potrà evitare l’arresto

Una valanga incredibile di shitstorm da parte dei suoi ex fan perchè complice con John Legend all’isola di Epstein e alla codifica #pizzagate

 

criss88
La Teigen in dolce compagnia con Weinstein e suo marito

Per chi si approccia le prime volte alle codifiche dei messaggi delle star, il codice pizza rappresenta l’abuso violento sui minori e la Teigen, dopo l’arresto della Maxwell, ha cancellato i tweet. Troppo tardi, sono stati salvati e ben visibili:

cr4

cr1

cr2

Questo è niente. Restiamo sintonizzati.

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

 Facebook

Supporta Musicaeanima

Musicaeanima ha come base un grande lavoro di ricerca. Da anni ci impegnamo a rendere fruibile un’informazione difficile da reperire nel mainstream. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, te ne saremo grati per utilizzarlo e migliorare sempre di più il sito. Grazie di cuore se ci sosterrai!

€10,00

 

sponsored by Roadstar http://www.pangraziricambi.it

4 Thoughts

  1. Bravi. Continuate a martellare sulla questione pedofilia/élite/satanismo/adrenocromo, perché è fondamentale; è il tallone, il nervo scoperto delle élite di potere globale.

    Ho da poco scoperto questo sito, e lo farò conoscere ad altri come me. Un saluto.

    Piace a 1 persona

  2. Devo avere davvero un intuito formidabile, perché da quando è uscito fuori sto John Legend, che di leggendario ha solo il finto cognome e null’altro, mi è sempre stato sulle balle insieme a questa sua insulsa e siliconata moglie, che poi io non seguo nemmeno Twitter perché detesto i social, ma avevo capito fin da subito che questa gente riesce a sfondare nel mondo della musica solo ed esclusivamente perché con gli incompetenti e depravati produttori musicali di oggi condivide appunto ogni sorta di depravazione.

    Il problema è che a questa gente nemmeno tolgono i figli, non oso pensare perché li mettano al mondo ma visti i cinguettii della Teigen posso immaginarlo…e mi viene da vomitare.

    E mi associo al commento dell’utente precedente e ringrazio nuovamente per il lavoro che fate, queste notizie devono diventare di dominio pubblico, questo vermicaio va scoperchiato una volta per tutte!!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...