Nuove Proposte italiane – Fab ‘Luna’

Si chiama ‘Luna’ ed è il secondo singolo di Fabrizio Fabiano in arte ‘FAB’, uscito con Sony Music Italia

“LUNA”

E’ IL NUOVO SINGOLO DI FAB

Si chiama ‘Luna’ ed è il secondo singolo di Fabrizio Fabiano in arte ‘FAB’, uscito via Sony Music Italia.

Il tappeto strumentale cucito da Mario Natale Davide Ravasio, sempre sotto la scrupolosa direzione di FAB, accoglie alla perfezione la poesia di questartista che ha fatto la differenza in così poco tempo, già col suo primo inedito Mente’ e che, anche con questo nuovo brano, ricostruisce quelle tonalità notturne adatte per fare i conti con sé stessi.

Non sono in grado cantare inni alla gioia” per ritrovare la felicità, sono consapevole che per risolvere i problemi non basta crearsi illusioni e che non esistono distrazioni che mascherano ciò che è reale. Questo brano è una sorta di presa di coscienza ad accettare le situazioni per quello che sono, per poi poterle affrontare e risolvere.

La Luna riesce ad illuminare i miei pensieri più profondi… e da lì si viaggia, si immagina di salire sul tetto di un palazzo con un calice di vino rosso e la Luna come sfondo; tutti elementi che mi mettono una sorta di pace, proprio perché per me scrivere è una cura per il cuore, una medicina per l’anima”

FAB non parla di numeri o risultati, anche se la sua Mente’ ha totalizzato più di 200.000 streaming su Spotify in un mese e lo ha fatto entrare nella classifica dei 20 singoli più venduti in Italia, per lui la musica è un mantra, un’esperienza più che un obiettivo, una forma darte e non uno specchietto per le allodole”.

Il videoclip che accompagna il singolo è stato girato da Simone Presta sotto la direzione di FAB e alcune riprese sono state effettuate presso lHotel Globo di Sanremo.

Consigliato da Musicaeanima.

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

 Facebook

Supporta Musicaeanima

Musicaeanima ha come base un grande lavoro di ricerca. Da anni ci impegnamo a rendere fruibile un’informazione difficile da reperire nel mainstream. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, te ne saremo grati per utilizzarlo e migliorare sempre di più il sito. Grazie di cuore se ci sosterrai!

€10,00

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...