Chi volava all’isola di Epstein?
Katy Perry!
Katy Perry mostra tutta la simbologia Monarch, rappresentata dalle farfalle, NWO mostrata con l’occhio che tutto vede, il codice pizzagate con le evidenze dei tranci di pizza e sappiamo molto bene il suo significato reale. Inoltre il video ‘Bon Appetit‘ era un vero inno al cannibalismo. Katy volava ovviamente sull’isola di Epstein. Cosa andava a fare secondo voi?
Musicaeanima.com
Seguici anche qui

Supporta Musicaeanima Acquista Musica originale
Musicaeanima ha come base un grande lavoro di ricerca. Da anni ci impegniamo a rendere fruibile un’informazione difficile da reperire nel mainstream. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, te ne saremo grati per utilizzarlo e migliorare sempre di più il sito. Grazie di cuore se ci sosterrai!
€10,00
Katy Perry qualche anno fa lo disse chiaro che andava a feste dove veniva servita carne umana e che le era piaciuto molto il sapore…naturalmente sia lei che i patetici media e i fan che la difendono dissero subito che stava scherzando…si, come no!
Il modo migliore per dire una verità scomoda è fingere di scherzare dicendola, lo faccio da una vita per cui so di che parlo, e di sicuro questa gente alla fine snocciola verità perché quando si ha il cervello spappolato da Monarch o MK Ultra si hanno dei corti circuiti sinaptici e qualcosa viene sempre fuori.
Questa gente dovrebbe scomparire e non infestare più il mondo, sia reale che dei media.
"Mi piace"Piace a 1 persona
con la speranza che capiscano sempre di piu’ la verita’…
"Mi piace""Mi piace"