Ai concerti ci vogliono trattare come bestiame!

Con la scusa della pandemia i prossimi concerti saranno in questo modo

Ovviamente ci hanno scambiato per bestiame?

Madonna che già dal novembre 2015 si presentava così, notare anche le punte esterne alla gabbia per l’impossibilità di avvicinarsi ed evitare di venire feriti. Il termine corretto dovrebbe essere distanza di sicurezza’ ed invece viene definita distanziamento sociale’ che è un concetto ben diverso!

Musicaeanima

Seguici anche qui

Telegram

sponsored by Roadstar http://www.pangraziricambi.it

6 pensieri su “Ai concerti ci vogliono trattare come bestiame!

  1. Mi dispiace molto per tutti coloro che lavorano all’allestimento dei vari concerti e fanno si che ogni dettaglio sia perfetto, ma gli artisti che non si ribellano a questa cosa anzi sono gli schiavetti scodinzolanti del sistema devono andare tutti in bancarotta e finire per vendersi pure le mutande.

    E chi ancora ha voglia di andare ai concerti a queste condizioni il tampone se lo faccia fare al cervello, o si faccia direttamente di chiudere in un allevamento intensivo insieme a poveri animali che andranno al macello, così magari gli si svegliano un paio di neuroni.

    Su Madonna neanche commento più, le auguro di restarci chiusa a vita dentro una gabbia, fosse la volta buona che smette di far danni.

    Piace a 2 people

Lascia un commento