Nuove Uscite- Fireboy DML ‘Apollo’

Fireboy DML  in uscita con “Apollo”

Il cantante nigeriano emergente è all’avanguardia del suono ibrido “Afro-life” e il suo ultimo album è l’apice della sua visione fino ad ora, melodico, dettagliato pop e R&B

Apollo, uno dei personaggi più complessi della mitologia greca, è riconosciuto come il dio olimpico della luce, della verità, della profezia, della poesia, della guarigione e della musica. Le sue motivazioni sono ancorate da tre emozioni: orgoglio, lussuria e perdita. Così si considera Fireboy DML.  R&B suonato con sottofondi e cori vicini al rap, ispirato.

Consigliato da Musicaeanima.

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

Telegram

Supporta Musicaeanima Acquista Musica originale

Musicaeanima ha come base un grande lavoro di ricerca. Da anni ci impegniamo a rendere fruibile un’informazione difficile da reperire nel mainstream. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, te ne saremo grati per utilizzarlo e migliorare sempre di più il sito. Grazie di cuore se ci sosterrai!

€10,00

Pubblicità

2 pensieri su “Nuove Uscite- Fireboy DML ‘Apollo’

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...