I Reese suonano un energico alternative rock melodico e moderno
‘Too Many Things’ suona davvero pieno di forza e freschezza compositiva
I REESE suonano un energico alternative rock melodico e moderno, soggetto a diverse influenze. Dopo un primo periodo di assestamento, la band si è definitivamente formata nel 2010 a Vicenza ed ha pubblicato successivamente due demo ed un EP: “Just Human Words” (demo), “View From The Tree” (demo) e “Under The Carpet” (EP, 2013).
Dopo un’incessante attività live, la band è stata impegnata nella realizzazione del primo full-length “Black Russian”, uscito il 27 ottobre 2017 per Sorry Mom!, dal quale sono stati tratti i singoli “Scarecrow Soldiers”, “Perfect Waitings”, “Perspectives”, “Gravity Wave” e “Summer Dream“. Il disco è stato promosso con con una serie di date in Italia e in Europa.
Nella primavera/estate del 2019 i REESE sono stati impegnati nella registrazione del secondo disco, un lavoro di 11 tracce in uscita nei prossimi mesi. Il primo singolo estratto “Apnea” è stato pubblicato nel settembre 2019, seguito da “Too Many Things“.
Nel 2020 la band firma con l’etichetta Be Next Music / Sony Music Italia.
www.facebook.com/reesethebandwww.reesetheband.com www.facebook.com/reesetheband www.instagram.com/reesetheband www.youtube.com/reesethebandwww.facebook.com/sorrymom.it
www.sorrymom.it
Consigliato da Musicaeanima.
Musicaeanima.com
Seguici anche qui