La collezione fotografica delle nostre star preferite musicali e cinematografiche Settembre 2020
Il simbolismo mostrato sarà la causa della loro caduta. In questa edizione Janelle Monae, Katy Perry, Kate Moss e altre prove lampanti che i mass media sono controllati da una manciata di psicopatici.

Antebellum è un film horror su una donna nera di successo che finisce come schiava in una piantagione. Oltre ad assecondare goffamente l’agenda della divisione razziale (anche i critici “woke” odiano il film), Antebellum parla anche del controllo mentale Monarch (non diversamente da Get Out and Us che sono stati realizzati dallo stesso produttore). In questo poster, Janelle Monae è “zittita” da una farfalla. Immagini che richiamo il controllo Monarch.

In questo poster: una farfalla monarca sanguinante. Puro simbolismo della programmazione Monarch.

Un’immagine dal debutto cinematografico a Los Angeles: una maschera con una farfalla che “zittisce” la giovane attrice. MK ULTRA

Questa è l’immagine usata da The Atlantic per il suo articolo “Katy Perry e la fine del pop”. Come visto negli articoli precedenti su Perry, tutto in lei deve essere negativo e decisamente imbarazzante (l’opposto di Beyoncé e Lady Gaga). Questa immagine combina il segno di un occhio con un riferimento al processo di scissione delle personalità MKULTRA (volto fratturato).

Come al solito, questo mese il segno di un occhio era ovunque, specialmente in luoghi molto visibili come le copertine delle riviste. Questa è la copertina di Country & Town House con una modella che usa un fiore per coprire un occhio. Così originale e creativo.

Marie Claire Ungheria con Dakota Johnson che nasconde un occhio con un fiore. Così originale e creativo.

La copertina di Vogue Germania. Un occhio coperto che strano.

Stessa rivista (Vogue), regione diversa (Arabia). Stessa merda (segno di un occhio).

Questa è la copertina alternativa di Vogue Arabia. Vedo che siamo tornati a nascondere un occhio con le piante. Così originale e creativo

ELLE Russia. Il lavoro di un altro genio creativo. Chiaramente non sono pagati abbastanza per questo.

Numéro Russia. Sto finendo le osservazioni sarcastiche.

La copertina di Harper’s Bazaar Vietnam presenta un grande, grasso, inconfondibile occhio che tutto vede

Questo è un annuncio che promuove la nuova carta d’identità in Honduras. Come puoi vedere, la carta è finanziata dall’ONU. Ecco perché la ragazza nasconde un occhio con la carta.

Il sito web del marchio di abbigliamento Jolie presenta una collezione denominata “The New Normal” che presenta maschere che si abbinano agli abiti. In questa foto (e innumerevoli altre sul sito web), la modella nasconde un occhio. Perché “la nuova normalità” è la frase inventata dall’élite per rendere permanente l’isteria COVID.

Lo show televisivo Keeping Up With the Kardashians è stato cancellato dopo 19 stagioni. Questo è il poster originale che ha promosso la serie. Come puoi vedere, le Beta Kittens sono stati identificate fin dall’inizio utilizzando stampe feline.

Kanye apparentemente non può “tenere il passo con le Kardashian” e ha moltiplicato le richieste di aiuto. In un tweet rapidamente cancellato, Kanye parla di “andare in guerra”, forse di essere ucciso e di farsi portare via sua figlia. Qualcosa sta per succedere a Kanye.

Queste sono Kate Moss e la figlia di 17 anni Lila che si dirigono a una “festa di lusso londinese”. Kate indossava un abito bianco rituale mentre sua figlia indossava un abito nero che era a suo modo rituale. Cos’è successo esattamente a quella festa? Lila ha lasciato la festa indossando un vestito diverso.

Il programma televisivo danese Ultra smider tøjet mostra adulti completamente nudi davanti a un pubblico. Indovina un po` quale pubblico …

Bambini. Hanno dovuto starsene seduti e fissare il pisello di un vecchio e il cespuglio peloso di una donna anziana per circa un’ora.

La Chiesa Nazionale d’Islanda ha pubblicato una pubblicita` in cui Gesù con un seno e il trucco giocava sotto un arcobaleno. L’annuncio promuoveva la scuola domenicale nella chiesa “ufficiale” islandese. Cosa insegnano in questa scuola domenicale? Perché non sembrano nemmeno sapere che Gesù era un maschio. E non ricordo che abbia raccontato una parabola ai suoi discepoli sul fatto che fosse confuso sul suo genere. Da allora l’annuncio è stato cancellato dalla pagina della Chiesa, ma rimane sugli autobus nella capitale islandese di Reykjavik.
Leggi anche
Katy Perry ‘Smile’ la fine della carriera?
Musicaeanima
Seguici anche qui

Supporta Musicaeanima Acquista Musica originale
Musicaeanima ha come base un grande lavoro di ricerca. Da anni ci impegniamo a rendere fruibile un’informazione difficile da reperire nel mainstream. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, te ne saremo grati per utilizzarlo e migliorare sempre di più il sito. Grazie di cuore se ci sosterrai!
€10,00
Sai cosa?
Spero ardentemente che tutta questa gente sparisca dentro il buco nero da cui proviene, per sempre.
Che liberazione un mondo ripulito da questa umanità che di umano non ha nulla e che vende ogni giorno se stessa, la propria anima e quella dei propri figli, vera carne da macello usata senza scrupoli, per un po’ di quattrini.
Provo uno schifo indicibile ultimamente, ma sono grato che la farsa Covid abbia portato a galla tutta la spazzatura che si nascondeva nelle profondità della Matrix, spero aiuti altre persone a svegliarsi finalmente e capire che hanno scelto i modelli e gli eroi sbagliati.
Sul sito vigilantcitizen.com dicono che anche Britney Spears è scomparsa e su Instagram ci sono solo foto di sosia, o sgranate o vecchie di lei.
Vadano tutti all’inferno.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Si anche lei è sparita da un bel pezzo. Solo i più attenti quando guardano Instagram OSSERVANO. Tom Hanks, Rita Wilson, Madonna e tanti altri pubblicano roba vecchia o senza di loro. Prima erano abituati a pubblicare ogni giorno con immagini in diretta, da diverso tempo qualcosa è cambiato.
"Mi piace""Mi piace"