Marilyn Manson è l’originale in carne ed ossa? Siamo sicuri che sia esattamente lo stesso?
Mai copertina fu azzeccata per il nuovo disco ‘We are Chaos’ ovvero un quadro sgranato e confuso

Manson, l’originale, quello che si chiamava Brian Warner non sappiamo se sia effettivamente lo stesso degli esordi. Vediamo perchè. La copertina del nuovo disco come sempre ci racconta la verità ovvero un’immagine confusa del famoso reverendo.
La corporatura e la forma del viso del Manson originale
Chi smentisce questa tesi afferma sempre e solo che Manson sia semplicemente ingrassato. Ricordiamo che è impossibile modificare la forma del viso, l’altezza e le spalle. Gli zigomi possono essere modificati, le labbra gonfiate ma non è possibile cambiare radicalmente la corporatura. Nel video qui di seguito possiamo vedere il vero ed originale Marilyn Manson. E’ evidente una fisicità globale ben diversa dall’attuale. La forma del viso è unica come lo sono le sue spalle, piccole rispetto alla sua altezza. Marilyn originale è alto di statura con le estremità strette, un viso ovale con le labbra carnose. L’ultimo Manson è ben diverso.
Il making del video Tainted Love

Il suo primo sosia apparso nell’anno 2002
Nell’anno 2002 è cominciato ad apparire questo sosia del reverendo. Se lo osservate bene si vede che è un doppione. Ci sono molte foto in rete dove potete confrontare le differenze. La cosa curiosa è che indossa sempre gli occhiali da sole per coprire il viso ed inoltre si mette in mostra con altri cantanti, cosa che al vero Manson non piaceva più di tanto dato il suo egocentrismo caratteriale.

Manson accanto da un membro degli Slikpnot
L’ultima versione – Nicolas Cage
La cosa che ci teniamo a dire che l’ultima versione apparsa in diversi Instagram di Manson è senza dubbio Nicolas Cage ad interpretarla. A conferma di ciò esistono diverse motivazioni. Oltre alla forma del viso, il nuovo Manson ha totalmente mutato le spalle, le labbra e la forma del viso. Sono congruenti con il viso e le fattezze di Nicolas Cage. Nella collezione dei quadri di Manson, visibile nel suo sito chiamato Wikimanson, appariva un’opera dove sotto era riportata la scritta: “ l’opera appartiene alla collezione privata di Nicolas Cage“. Questa dicitura è stata cancellata pochi giorni fa. Se un indizio non è una prova è chiaro che c’e’ un collegamento tra i due. Altro dato di fatto che pubblicamente non esistono foto insieme. Se qualcuno ne hai mai vista una insieme, potete inviarla.
Alcune foto di Cage- Manson
Di seguito delle foto di Manson che è in realtà Nicolas Cage. Precisiamo che queste apparizioni sono fotografiche e in alcuni show televisivi.


Qui invece le foto postate da Manson ove compare un Cage sgranato, con la qualità delle foto ben diverse dalle altre:

Qui sopra una foto recente postata su Instagram ma chiaramente fatta con dei ritagli di Photoshop. Se qualche nostro lettore è in possesso di filmati anche amatoriali dove Marilyn Manson e Nicolas Cage compaiono contemporanamente in qualche show o evento, potete inviarla al nostro indirizzo mail: musicaeanima@libero.it.
Quadri visibili su http://www.mansonwiki.com/wiki/Main_Page
Musicaeanima
Seguici anche qui
Dopo aver riletto tutti gli articoli su Marylin Manson in questi giorni ( e oggi appare questo, la telepatia) sono andato a cercare foto sue risalenti agli anni ’90, ed è veramente un’altra persona.
Brian Warner, o qualunque fosse il suo vero nome era molto alto e magro con spalle strette e viso lungo, molto inquietante sia truccato che non.
Emanava un’energia molto sinistra ed oscura, almeno a me, ma allo stesso tempo aveva uno sguardo ipnotico.
Quello che appare da anni non è più lui e si vede benissimo.
Sappiamo già che tutte le celebrità più importanti fanno largo uso di sosia, quello che dobbiamo capire è cosa accade ad un certo punto.
Muoiono e vengono rimpiazzate dalle etichette discografiche per mantenere le vendite?
Sono loro a stufarsi di fare una vita sotto i riflettori e decidono di farsi rimpiazzare mentre loro si godono la vita nel pieno anonimato?
O, e qui siamo in una Matrix ancora più profonda, molte di queste star non esistono di per sé ma sono personaggi fittizi recitati da più persone che si danno il cambio a seconda del luogo e della necessità?
Ormai non mi stupisco più di nulla, dicono che persino Hitler fosse interpretato da almeno 4-5 attori tra cui Walt Disney e Charlie Chaplin…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Argomentazione molto interessante e percorribile. Infatti anche quello che sta accadendo con Madonna, anche ieri è uscito un tabloid americano con delle sue “nuove foto” mostra l’ingresso di un terzo sosia attivo. La storia di Hitler sappiamo come è stata raccontata e manipolata ed essendo nel passato è molto difficile capire. Nel presente grazie ai social è più facile notare l’esistenza dei sosia attivi. Matrix è sempre più profonda senza dubbio.
"Mi piace""Mi piace"
Riguardo Madonna, mi domando come la gente possa credere che la tizia dai capelli rosa con gli zigomi da aliena comparsa sul profilo Instagram sia lei.
C’è cascato persino Dagospia, ma non mi stupisce visto che crede alla balla della pandemia mortale da Covid…
Ma dico, stiamo parlando di una donna di 62 anni che può fare tutte le plastiche che vuole ma non potrà mai sembrare una trentenne suvvia. Poi dov’è finito lo spazio tra i due incisivi superiori? Siamo seri.
Questo ci conferma quanto sia profondamente addormentata la massa.
E loro giocano proprio con questo fatto.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Questo si. Solo un cieco non si accorgerebbe della differenza.
"Mi piace""Mi piace"