Madonna si mostra su Instagram peccato che non è davvero lei
Ancora la presenza del sosia di Madonna spacciata come autentica




In attesa di nuovi sviluppi.
Musicaeanima.com
Seguici anche qui
Supporta Musicaeanima
Musicaeanima ha come base un grande lavoro di ricerca. Da anni ci impegnamo a rendere fruibile un’informazione difficile da reperire nel mainstream. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, te ne saremo grati per utilizzarlo e migliorare sempre di più il sito. Grazie di cuore se ci sosterrai!
10.00 €

sponsored by Roadstar http://www.pangraziricambi.it
Mah, questi pensano davvero che siamo tutti dei rimbecilliti dalle loro stesse droghe e controllati mentali al pari loro, poveretti.
Non ripeterò le stesse cose scritte sotto alla seconda parte, una cosa però voglio dirla:
Se svariate celebrità che guarda caso sono state scoperte essere legate a Epstein e pizzagate sono sparite da mesi e qualcuno tira fuori questi improbabili doppioni significa che sotto sotto negli States sta accadendo qualcosa di grosso.
E se sono coinvolti i servizi segreti è ovvio che non sapremo mai cosa è veramente accaduto a questa gente, quelli lavorano di fino e non lasciano alcuna traccia.
Conoscenze americane che ho dicono di aver saputo per certo che Epstein non è morto ma viene tenuto in un luogo segreto per farlo parlare, e che la sua compagna Ghislaine Maxwell sia stata catturata ben prima di quando è uscita la notizia e anche lei è tenuta nascosta.
Spero il tutto porti finalmente alla verità e alla dissoluzione di queste reti pedosataniste, il mondo ha bisogno di pulizia dalla spazzatura!
"Mi piace"Piace a 1 persona
A breve pubblicheremo l’estratto del primo interrogatorio della Maxwell. Qualcosa sta accadendo di grosso ma non conosciamo ancora la portata. Grazie per il commento
"Mi piace""Mi piace"