B Side Star il lato nascosto Musica e controllo

La codifica dei simboli occulti usati dalle star – Introduzione

I cifrari di appartenenza hanno un difficile lavoro di interpretazione ma uniti tra di loro mostrano in maniera equivocabile che nulla è lasciato al caso

Oramai le star su Instagram ci hanno abituato a vedere della simbologia nera senza spiegarcela

E’ giunto il momento di smettere di farci prendere per i fondelli perchè ogni frame ha un significato specifico
 

Oramai vista la vistosa caduta delle star internazionali, è chiaro che è arrivato il momento di smascherarli fino in in fondo. La caduta, qualora non l’abbiate notato è iniziata da settembre 2019. Tom Hanks per esempio, sua moglie Rita Wilson sono praticamente spariti da Instagram. Madonna pubblica solo post con un sosia. Inutile dire che la maggioranza di loro sono sopravvalutati, nella musica con dei dischi praticamente identici tra loro. Nel cinema lo stesso, la dote di trasmettere un’emozione vera nelle pellicole è ben per pochi. Detto questo, questi personaggi sono famosi semplicemente perchè appartengono a delle linee di sangue ed a delle associazioni massoniche occulte a grande livello. La loro “bravura” è il silenzio, si avete capito bene. Tacciono quello che sanno. Conoscono quello che conta, sanno chi fa determinate pratiche o meno. Non si tratta però di cose edificanti, neppure di cose belle da raccontarsi, anzi. Fanno sfoggio di fotografie occulte che li riconduce a programmazione mentale e sangue. Facendo finta che sia tutta una fandonia, loro mostrano dei codici ben precisi che abbiamo anticipato nelle “Collezioni Fotografiche del mese”. Li si nota l’uso dell’occhio che tutto vede, simbolo stranoto per il circuito mondialista NWO. I codici sono molti altri e vi mostreremo le prove della loro appartenenza a determinati circuiti. I cifrari di appartenenza hanno un difficile lavoro di interpretazione ma uniti tra di loro mostrano in maniera equivocabile che nulla è lasciato al caso. Smettiamo di mettere “like” a delle pose massoniche, serve solo al loro egocentrismo e al loro desiderio di primeggiare. Non credete nemmeno alle storie di poveri ragazzi nati in circostanze difficili che hanno raggiunto il successo con il sudore. La fama è arrivata con ben altro. Continueremo con le immagini raccolte e dimostreremo cosa vogliono indicare e da dove provengono.

Leggi anche

Katy Perry ‘Smile’ la fine della carriera?

The Best B Side Star – Collezione fotografica Settembre 2020

Katy Perry collezione fotografica luglio 2020

The Best B Side Star – Collezione fotografica Giugno 2020

The Best B Side Star – Collezione fotografica Maggio 2020

Musicaeanima

Seguici anche qui

Telegram

Supporta Musicaeanima

Musicaeanima ha come base un grande lavoro di ricerca. Da anni ci impegnamo a rendere fruibile un’informazione difficile da reperire nel mainstream. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, te ne saremo grati per utilizzarlo e migliorare sempre di più il sito. Grazie di cuore se ci sosterrai!

10,00 €

2 commenti

  1. Peccato che solo pochissime persone abbiano capito con che cosa abbiamo a che fare qui, il resto della massa è totalmente lobotomizzato, non a caso crede alla truffa della pandemia e ne ha paura.

    Questa gente è il motivo esatto per cui artisti in ogni campo dotati di vero talento ma provenienti da famiglie normalissime non avranno MAI il successo e la fama (meritati in questo caso) che dovrebbero competere loro.

    Pochissimi personaggi di talento e famiglia povera sono riusciti nella storia umana degli ultimi secoli a ottenere il successo e il benessere che meritavano, e solo grazie a legami di varia natura con Imperatori, Chiesa, o negli ultimi decenni con massoni di alto rango e i loro protetti che a loro volta proteggono altri.
    Ma sono casi rari. E i talent in TV non fanno vincere a caso i concorrenti, è già tutto studiato a tavolino per via di conoscenze dietro le quinte, inciuci, e chissà cos’altro.

    Insomma o sei già di famiglia ricca o se anche ti permetteranno di fare qualcosa, non durerai a lungo quanto loro, che alle spalle hanno la gente giusta e miliardi a non finire per restare sempre sulla cresta dell’onda nonostante siano artisticamente morti da un pezzo.

    Naturalmente il prezzo da pagare per essere come loro è far parte di giri satanisti, pedofili, affiliati a determinate logge massoniche, e farsi controllare in tutto e per tutto, anche il cervello.
    Se ne sta accorgendo Kanye West, che teme per la sua stessa vita dopo l’errore madornale di aver sposato una bambola gonfiabile posseduta e facente parte del giro fin dalla nascita. Da non dimenticare il patrigno che ha cambiato sesso.

    Un bordello insomma.

    "Mi piace"

    1. La strada del successo ha un costo ed è molto elevato. Più sei su più paghi. Puoi credere o non credere ma è così. Pubblicheremo una serie di star che nei loro Instagram mettono cose non solo imbarazzanti ma legati in maniera univoca a Monarch esplicito. Grazie per il commento

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...