Ancora sosia tra le star…

Nei nostri articoli  abbiamo più volte esaminato le incredibili somiglianze tra attori e musicisti realmente esistiti

Qui di seguito una serie di immagini con attori identici ai personaggi interpretati

 

Jamie Foxx è Ray Charles nel film ‘Ray’

 

Val Kilmer è Jim Morrison nel film ‘The Doors’

 

Morgan Freeman è Nelson Mandela nel film ‘Invictus’

Andrè 3000 è Jimi Hendrix in Jimi All is by my side

 

Gary Oldman e Chloe Webb sono Sid Vicious e Nancy Spungen in ‘Sid e Nancy’

 

Cate Blanchett è Bob Dylan in ‘I’m not there’

 

Le illusioni continuano da parte dello star system. Lasciano senza parole Val Kilmer,  Morgan Freeman ed una sorprendente Cate Blanchett.

 

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

Telegram

Fonte Foto

Supporta Musicaeanima

Musicaeanima ha come base un grande lavoro di ricerca. Da anni ci impegnamo a rendere fruibile un’informazione difficile da reperire nel mainstream. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, te ne saremo grati per utilizzarlo e migliorare sempre di più il sito. Grazie di cuore se ci sosterrai!

10.00 €

Pubblicità

2 pensieri su “Ancora sosia tra le star…

  1. Guarda, essendo un vero appassionato di misteri che esulano da quelli soliti tipo Atlantide e mostro di Lochness, da anni mi interesso di questo argomento, ovvero sosia, gemelli nascosti ( Paul McCartney che avrebbe un gemello e l’attuale Paul sarebbe appunto l’altro gemello Mike) ma non solo.
    Hai notato anche tu quanto sia facile truccare una Cate Blanchett e farla diventare Bob Dylan.
    Ci sono canali youtube dedicati a mostrare come un ragazzo o una ragazza normalissimi riescano con la magia di trucco e parrucco a trasformarsi letteralmente in personaggi umani o di cartoni animati, che manco la Metamorfosi di Kafka.
    Il cambiamento è a dir poco strabiliante.

    E questo apre scenari davvero inquietanti perché esistono protesi e tecniche talmente sofisticate per trasformare un volto e un corpo, che bisognerebbe iniziare a porsi seriamente il quesito se tutte le celebrità e i politici, specie oltreoceano ma anche britannici, siano davvero chi dicono di essere e se esistano realmente con quel volto e quelle sembianze.

    Naturalmente non è ancora roba per tutti, viene bollata come complottismo paranoico eccetera, eppure c’è gente in Inghilterra pronta a giurare di aver visto l’ex Primo Ministro Teresa May togliersi trucco e parrucco in privato…e rivelarsi un uomo.

    Insomma, la tana del bianconiglio è sempre più profonda…

    "Mi piace"

    1. Si confermiamo. Per quanto riguarda la May ci sono dei segni strani sulla sua mano e la cosa strana è la capigliatura. Perché’ una donna si lascia i capelli bianchi e lunghi in quel modo e non se li cura come tutte le donne? Questo fatto secondo alcune fonti è una piccola dimostrazione che c’è altro dietro. Ovviamente sono ipotesi che andrebbero approfondite da prove concrete Ricordiamo inoltre che Barbara Bush ‘moglie’ di George W Bush era un uomo. Grazie per il commento.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...