Era avvenuto qualche tempo fa, quando Madonna ha avuto la brillantissima idea di supportare la campagna elettorale di Hillary, nell’articolo visibile qui
Per chi ancora vive nel mondo dei media e e delle favole ricordiamo che Hillary e Biden sono coinvolti in cose molto gravi legati al caso Epstein. Oramai è chiaro come le case discografiche e cinematografiche sono schierate a favore della Clinton e dei Dem, usando come marionette le loro starlette.



Dalla pagina ufficiale della Clinton



Coincidenze: le star che supportano Biden sono le stesse che hanno volato all’Isola di Epstein.
http://www.rollingstone.com/music/news/hillary-clinton-on-beyonces-lemonade-its-great-20160525
http://www.npr.org/2015/12/19/460270145/-memeoftheweek-hillary-clintons-awkward-love-for-beyonc
Ho scoperto pochi giorni fa che la Teigen ha avuto un aborto spontaneo pare, e ha postato le sue foto all’ospedale.
Gravidanza molto conveniente in un momento delicato la sua…non voglio sapere tutte queste “celebrità ” cosa ne fanno dei loro feti abortiti ma qualche idea ce l’ho, visti i giri di cui fanno parte.
Sparisse per sempre la Clinton dubito la cercherebbe o piangerebbe qualcuno, così come non ci mancheranno Hanks, Madonna e tantissimi altri.
E che vinca Trump per carità, lasciare il mondo nelle mani di questi mostri pervertiti sarebbe davvero la fine ufficiale e certificata per l’Occidente, non oso nemmeno pensarci.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Molti infatti non conoscono la realtà dei DEM che non centra il alcun modo il concetto di ‘ Democratici’ ma sono un vero circolo nero di pedofilia. Biden è piena la rete dei suoi gesti da pedofilo conclamato eppure ancora pensano di votarlo. Vorrei vedere se i loro figli baciati e toccati da Biden li voterebbero uguale!
"Mi piace""Mi piace"