B Side Star il lato nascosto Star Internazionali

Marilyn Manson è Nicolas Cage? La coincidenza degli anelli

Nella nostra introduzione ai significati occulti mostrati dalle star nei loro Instagram siamo stati minuziosi. E' fin troppo facile vedere delle evidenze ma capire la connessione tramite dei simboli, ci aiuta a capire la profondità dei legami esistenti tra questi personaggi famosi. Nicolas Cage come può incarnare oggi Marilyn Manson? Sono la stessa persona ora oppure era sempre Nicolas Cage fin dagli albori del successo del reverendo?

Dal 2012 Marilyn Manson non è più lui in carne ed ossa

Appare in pubblico molto probabilmente Nicolas Cage come suo alter ego sosia dallo stesso anno

manson cage

Parlare di sosia o clone non è una cosa facile ma è pur vero che l’occhio e l’osservazione possono darci molte risposte coerenti. I collegamenti con fatti inspiegabili possono essere supportati da attenzione particolare. Infatti nella nostra introduzione ai significati occulti mostrati dalle star nei loro Instagram siamo stati minuziosi . E’ fin troppo facile vedere delle evidenze ma capire la connessione tramite dei simboli, ci aiuta a capire la profondità dei legami esistenti tra questi ‘ VIP’. Nicolas Cage come può incarnare oggi Marilyn Manson? Sono la stessa persona ora oppure era sempre Nicolas Cage fin dagli albori del successo del reverendo? Oppure il sistema utilizza dal 2012 Cage come sostituto di Manson? Perchè Cage, Manson e Depp si professano grandi amici ma non esiste alcuna foto del trio insieme?

Un giornale americano posta il seguente articolo e foto:

Nicolas Cage era al concerto dei  Guns N ‘Roses. Ecco Andrew Dice Clay con lui. La foto è stata pubblicata sull’ Instagram della band

cage-guns-nroses-09jun14-01

Si prega di dare uno sguardo da vicino allo stile di Cage: il cappello, le perle intorno al collo, la maglietta con il proprio volto, quella cintura, quello che sembra essere una frangia sui pantaloni, il bastone, ma soprattutto gli anelli, lo  stesso tipo che indossa Manson nel singolo ‘Say10’, in cui compare anche Depp.  Questa è una coincidenza? Sotto chi sarebbe, Nicolas Cage o Manson?

anelli manson

Gli anelli del Manson originale simili a quelli indossati da Cage

Risultati immagini per manson sosia

L’immagine del video di Manson ‘Say10’ dove è effettivamente Cage

La risposta definitiva non possiamo averla ma riscontriamo dei fatti supportati da foto e filmati che hanno veramente dell’incredibile. In risposta alle domande poste in apertura: molti reputano Manson da molti anni non più lui e Cage ha incarnato in molti show la sua figura come ‘attore’ sosia. Lo stile richiamato dai due è impressionante come è altrettanto vero che la fisicità, specie del viso, è quella di Cage e non più quella del Manson originale. Vorremmo anche trovare delle foto del trio Manson, Depp e Cage insieme, contemporaneamente ad una festa o  un evento pubblico. Restiamo sintonizzati.

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

Telegram

Supporta Musicaeanima

Musicaeanima ha come base un grande lavoro di ricerca. Da anni ci impegnamo a rendere fruibile un’informazione difficile da reperire nel mainstream. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, te ne saremo grati per utilizzarlo e migliorare sempre di più il sito. Grazie di cuore se ci sosterrai!

10,00 €

2 commenti

  1. Come già detto in precedenza, il Manson degli esordi era molto magro e con volto e spalle stretti, Cage ha un’altra struttura corporea, poi guarda caso proprio dal 2012 o giù di lì Manson molto convenientemente “ingrassa” e diventa tale e quale a Cage.
    Naturalmente la storia dell’ingrassamento a seguito di un periodo lontano dai riflettori è la solita frittata: depressione, droghe, problemi con la band e bla bla.

    E per chiunque non si intenda o interessi di questi argomenti ci può stare, è tutto normale, ma per chi da anni nota infinite stranezze in artisti come Avril Lavigne, Madonna, il cantante dei Nickelback – che più che essersi sottoposto a chirurgia estetica ha proprio cambiato completamente volto perdendo il fascino da ribelle che aveva prima- questi sono indizi inquietanti di qualcosa di strano che accade da anni a molti artisti.
    A me neanche Miley Cyrus pare più lei, e tanti altri ancora.

    Continuo a chiedermi se questi personaggi esistano davvero o non siano piuttosto creazioni delle case discografiche e personificato da attori, conosciuti o meno.

    E che dire di Kid Rock e McCauley Caulkin?
    Dire che sono uguali è poco. Strabiliante.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...