B Side Star il lato nascosto Star Internazionali

Grimes and punishement – la tortura come gioco

La pop star Grimes si è fatta torturare in diretta televisiva per 'gioco' ed è incinta. Lo star system è alla fine della sua follia nera?

La pop star Grimes ha partecipato ad un programma televisivo dove si è fatta torturare

Lei è incinta ma lo star system prova a rendere gradevole queste cose!

Grimes, pseudonimo di Claire Elise Boucher è diventata famosa per la sua produzione sperimentale che spesso scambiava dei testi riconoscibili con trame vocali ultraterrene e sintetiche. Grimes non è solo una cantante, tra l’altro con proposte interessanti ma è anche nota per essere la compagna del miliardario Elon Musk. Si sa, frequentare certi giri produce dei risultati.

Nel segmento, intitolato “Grimes and Punishment”, viene solleticata con una piuma, sottoposta a cera di candela sciolta e “cheeseboarded” con formaggio liquido di Kraft Punk. Dai un’occhiata qui sotto.



In un’intervista con Complex, Andre ha spiegato di averla invitata nello spettacolo dopo aver notato la mancanza di ospiti musicali femminili. “Le ho spiegato, è perché torturiamo sempre l’ospite musicale”, ha detto. “Li picchio sempre con i pipistrelli o li fulminei, quindi non è una buona idea se mi piace torturare una donna. E lei dice, ‘Sì, ha senso ma voglio fare lo spettacolo. Fanculo, puoi torturarmi! ‘”

Più tardi, ha appreso che Grimes era incinta quando il segmento è stato girato. “Ero tipo, ‘Mi hai appena convinto a torturare una donna incinta’”, ha detto. “E lei era tipo, ‘Sì, ma è stato fottutamente fantastico!'”.

Leggi anche

Grimes ‘Miss Anthropocene’ – la recensione

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

Telegram

Supporta Musicaeanima

Musicaeanima ha come base un grande lavoro di ricerca. Da anni ci impegnamo a rendere fruibile un’informazione difficile da reperire nel mainstream. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, te ne saremo grati per utilizzarlo e migliorare sempre di più il sito. Grazie di cuore se ci sosterrai!

10,00 €

sponsored by Roadstar http://www.pangraziricambi.it

2 commenti

  1. Da una che ha fatto un figlio con Elon Musk e l’ha chiamato come un robot di Star Wars non ci si può aspettare niente che abbia a che fare con la sanità mentale.

    Ho scoperto da poco che Musk ha 5 figli da una prima moglie avuti con l’inseminazione artificiale dopo la morte del primo figlio in culla.
    Ma una donna davvero vuole fare figli con uno come Musk?!

    Chi sia davvero Elon Musk non è dato sapere, dall’America mi dicono che è un prodotto dei servizi segreti tanto quanto Zuckerberg, Gates e Jobs, il che spiega le montagne di soldi che questa gente si è ritrovata a maneggiare molto presto nella vita, aiutati ovviamente dalle famiglie da cui provengono, le cui biografie su Wikipedia sono solo una massa di menzogne e spazzatura.
    Altro che scantinati e garage e nerd davanti ad un pc.

    Che mondo di pazzi furiosi mamma mia…

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...