Artisti scomparsi

Lady Gaga accusata di omicidio? Parte II- Il caso di Lina Morgana

Le frequentazioni nere della star erano nascoste ma il suo rapporto con la Abramovic, le scioccanti immagini circolanti sul Deep Web, ha fatto di nuovo riemergere una storia che era stato relegata al "complottismo" per quanto riguarda Lina Morgana ma il caso non è affatto chiuso

Lady Gaga è oggetto di attenzioni investigative  molto recenti, dirette da Mike Pompeo,  per aver partecipato più volte ai festini di Epstein

Le frequentazioni nere della star erano nascoste ma il suo rapporto con la Abramovic, le scioccanti immagini circolanti sul Deep Web, ha fatto di nuovo riemergere una storia che era stato relegata al “complottismo” per quanto riguarda Lina Morgana ma il caso non è affatto chiuso

 

La fine di Lina Morgana nel video di Paparazzi al minuto 11:29 in poi

 

Lina Morgana è morta come suicida  ma negli States alcune coincidenze con il video di Lady Gaga ‘Paparazzi’  non sono passate inosservate

Le teorie della cospirazione si erano diffuse molto oltre questo nostro sito ma per curiosità morbosa  e un documento giudiziario non poteva essere sufficiente a comprimerle. Si possono trovare facilmente ma noi guardiamo fatti, documenti, prove, audio e video.  A seconda di chi ascolti, Lina Morgana era una persona reale, ma la sua morte era falsa. Saltò giù da quel tetto perché era sotto il controllo psichico degli Illuminati. Ma la teoria più comune da molto tempo, ancora twittata con coerenza, e scritta fino a novembre 2016, è che è stata assassinata – da Lady Gaga. Sì proprio lei. Viste le foto circolanti di Lady Gaga ai festini vicino alla Abramovic in ritualità nere a questo punto la cosa non potrebbe essere poi così assurda.

La sfortunata verità e un fatto incontrovertibile  è che Lina Morgana si è morta a soli 19 anni, una cantante, modella e attrice emergente con quella che sembrava essere una promettente carriera davanti a lei. Aveva recentemente firmato con Sony e stava lavorando proprio con Lady Gaga e il produttore Rob Fusari (AKA Team Love Child). Alcuni video musicali di Morgana, esibizioni dal vivo e filmati in studio dietro le quinte sono disponibili su YouTube, ancora condivisi e commentati da una base di fan che continua a crescere. Oltre alla copertura locale, che non rivelava la sua identità, non c’era molta stampa che avevano scritto molto sulla sua morte.

Ma il salto da “Lina Morgana è morta misteriosamente” a “Lina Morgana è stata uccisa da Lady Gaga” è una grande accusa. Chi fa questo salto mediatico  e come lo fanno in modo così forte e convincente da convincere gli altri a seguirlo? È possibile rintracciare una vera e propria teoria della cospirazione della cultura pop alla sua origine? Le voci sono iniziate il 25 ottobre 2008, tra le risposte di un forum di Yahoo. “Ho visto uno show televisivo dedicato a Lina Morgana. Non ero consapevole della sua morte. Che cosa le è successo? “Ha scritto l’utente Lorre W, dopo aver visto un episodio del 2008 di Celebrity Ghost Stories su cui era presente Morgana. “La sua pagina di MySpace dice che è morta tragicamente il 4 ottobre 2008. Non riesco a trovare un articolo o necrologio per lei. Era così giovane e talentuosa … “

Cinque giorni dopo, la stessa domanda è comparsa in un forum su FindADeath.com, un sito dedicato all’esplorazione dei decessi delle celebrità. Due mesi dopo, su MyDeathSpace.com – un sito di forum che registrava gli account dei social media di persone decedute – un poster voleva sapere: come poteva un cantante emergente morire “tragicamente” senza che nessun punto vendita lo coprisse?

Cosa sta accadendo di nuovo nella rete?

Oggi il nome e la storia di Lina Morgana si possono trovare ovunque negli angoli più oscuri di Internet, ma è il thread MyDeathSpace che è durato più a lungo, a partire da dicembre 2008 e continua fino ad oggi. In questi undici anni e 550 post, gli utenti hanno scoperto informazioni personali su Morgana e la sua famiglia e hanno ipotizzato le circostanze della sua morte. Proseguì ben oltre la scoperta che Morgana era morta di un apparente suicidio, essendo saltata dal tetto di un hotel di 10 piani a Staten Island. Il 26 settembre 2015, l’utente Alison Worthington si è collegato a un ordine della Corte Suprema che ha annullato una sentenza che ha giudicato l’hotel colpevole della morte ingiustificata di Morgana, aggiungendo: “[questo] mette a riposo almeno un paio di teorie del complotto”.

L’assassino chi era? Chi ha taciuto tutto? Come poteva il video di ‘Paparazzi’ essere così dettagliato nella sceneggiatura rispetto alla morte di Lina Morgana? Lady Gaga è coinvolta in ogni caso in storie orribili,  a partire dei viaggi sull’isola di Epstein e le sue ‘cene’ con la Abramovic. Se un indizio non rappresenta una prova, tanti indizi che portano sempre ad identificare la stessa persona sono qualcosa di bene diverso. Non siamo nella posizione di avere delle prove dirette tuttavia la spietatezza di alcuni scatti circolati duranti i festini di Lady Gaga insieme alla Abramovic dimostrano in ogni caso la sua attitudine crudele e  pertanto non saremmo sorpresi se ciò che viene indicata come teoria sia la verità corrispondente a fatti specifici realmente accaduti.

 

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

Telegram

Fonte

Supporta Musicaeanima

Musicaeanima ha come base un grande lavoro di ricerca. Da anni ci impegnamo a rendere fruibile un’informazione difficile da reperire nel mainstream. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, te ne saremo grati per utilizzarlo e migliorare sempre di più il sito. Grazie di cuore se ci sosterrai!

10,00 €

4 commenti

  1. Devo dire che ormai purtroppo non mi stupisco più di nulla, tantomeno che Stephanie Germanotta AKA Lady Gaga possa aver ucciso una rivale più talentuosa di lei.
    Storia che sento già da anni, anche se prima era quasi un sussurro, se oggi se ne riparla è perché decisamente parecchia roba bolle in pentola, e cercare di frenare la vittoria elettorale di Trump non servirà a questa gentaglia a seppellire ancora per anni e anni le loro nefandezze.

    Ci tocca ringraziare la farsa Covid per aver fatto cadere tante maschere e aver scoperchiato il vaso di Pandora su un mondo che è patinato solo per chi ci crede ancora pateticamente.

    La resa dei conti arriva per tutti prima o poi, anche quando a noi pare di no (Epstein insegna).

    "Mi piace"

    1. Germanotta è ampiamente coinvolta in pratiche a dir poco spregevoli. Questo oltre al caso della sua ex sosia Lina Morgana. Il tempo è questo, le prove abbondano aspettiamo risvolti penali da parte delle forze dell’ordine negli States.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...