La simbologia delle scarpe rosse è stata associata alla violenza sulle donne
La scarpa rossa invece è qualcosa di molto più profondo ed occulto
ATTENZIONE: CONTIENE TEMATICHE ADULTE
Oramai vista la vistosa caduta delle star internazionali, è chiaro che è arrivato il momento di smascherarli fino in in fondo. La caduta, qualora non l’abbiate notato è iniziata da settembre 2019. Detto questo, questi personaggi sono famosi semplicemente perché appartengono a delle linee di sangue ed a delle associazioni massoniche occulte a grande livello. La loro “bravura” è il silenzio, si avete capito bene. Tacciono quello che sanno. Conoscono quello che conta, sanno chi fa determinate pratiche o meno. Una di queste è rappresentata dell’uso delle scarpe rosse.
In questo caso come dimenticare Lady Gaga che indossò delle scarpe fatte di carne? La simbologia della scarpa rossa rappresenta una codifica di persone elitarie dedite agli abusi su minori, violenze e cannibalismo in particolare del 9th Circle. Sì, avete letto bene. Il sistema vi sta transitando il messaggio che la scarpa rossa rappresenta lo stop della violenza sulle donne, mentre nella realtà è il simbolo di questi deviati. L’attore Macaulay Culken (quello di “Mamma ho perso l’aereo”) raccontava come da bambino venne ripetutamente molestato e violentato da individui con cinture di pelle rossa e scarpe rosse. Perché quel colore? Perché erano fatte di pelle umana, di bambino esattamente. Coincidenza storica ancora più grande, di che colore sono le scarpe papali?

Leggi anche
Le star musicali e il Pizzagate PARTE III- Mamma ho perso l’aereo
Katy Perry ‘Smile’ la fine della carriera?
The Best B Side Star – Collezione fotografica Settembre 2020
Katy Perry collezione fotografica luglio 2020
The Best B Side Star – Collezione fotografica Giugno 2020
The Best B Side Star – Collezione fotografica Maggio 2020
Musicaeanima
Seguici anche qui
Che sarebbe questa gentaglia senza il suo bel simbolismo massonico?
Il problema è che per le masse addormentate è tutto una “coincidenza”, un caso, e poi le scarpe rosse so’ pure belle no? Eeeehhh….
Guarda, rinnovo il grazie per il lavoro che fai/fate, ormai ha dell’eroico, non scherzo.
State portando avanti il lavoro iniziato da Paolo Franceschetti che ha aperto gli occhi a tanti incluso me, e chissà che presto non si possano finalmente raccogliere i frutti di questo lavoro che dura da tanti anni.
"Mi piace""Mi piace"
Ti ringraziamo di cuore per apprezzare questo lavoro ‘eroico’ a dir poco. Grazie mille!
"Mi piace""Mi piace"