B Side Star il lato nascosto Musica e Cinema Musica e controllo Musica ed Informazione Star Internazionali

I cartoni animati della Fox e la puntata sulla minaccia delle società segrete massoniche

I disegnatori e gli autori di questa puntata pertanto conoscono bene queste tipologie di argomentazioni dedicate al rapporto star e logge?

Da alcuni giorni, a rotazione sui canali Sky dedicati alla Fox, viene ritrasmessa questa interessante puntata del cartone animato ‘The Cleveland Show e le star Illuminate’

Kenny West, Nicki Minaj, ?uestlove, Bruno Mars, will.i.am sono famosi protagonisti in tutto il mondo, Cleveland li scopre che appartengono agli Illuminati e praticano segretamente dei rituali. Ecco il video inserito nel cartone con i sottotitoli.

Ovviamente i cantanti vengono descritti come sciocchi e pervertiti, come se fossero dei poveri idioti dediti a cose senza senza senso come fare dei cappelli di formaggio ad esempio. La cosa interessante comunque è sia il tema trattato che l’attenzione che è stata rivolta ai particolari. Ci riferiamo alla casa di Kenny West, ad esempio, che è la sede dell’associazione massonica, il tempio con il pavimento a quadri e le colonne disegnate perfettamente. I disegnatori e gli autori di questa puntata pertanto conoscono bene queste tipologie di argomentazioni e hanno provato a renderle fruibili per la massa. Inoltre il tono della puntata è denigratorio in generale ma questo non fa che rafforzare certi concetti.

La scheda originale del film

Menace-II-secret-society-2 510

Menace II Secret Society
Cleveland becomes entangled with a rap Illuminati.

Season: 4 Episode: 02
Total Episode Count: 67
Prod. no.: 3APS22
First Aired: November 4, 2012

Guest Starring: Nicki Minaj, ?uestlove, Bruno Mars, Kanye West, will.i.am
Featuring: Cleveland Brown, Kenny West, Nicki Minaj, ?uestlove, Bruno Mars, will.i.am
Also Appearing: Donna, Roberta, Rallo, Cleveland Brown Jr., Lester Krinklesac, Federline Jones, Wally Farquhare, Ernie Krinklesac, Brandi, Gary & Carol, Morgan, Fabio, Kevin Costner, Jimmy Hoffa
Musical Numbers: Ta-ra-ra Boom-de-ay, Trend Starters, Ta-ra-ra Ay!

Director: Ron Rubio

Assistant Director: Steve Ahn
Writers: Clarence Livingston
Storyboarders: Paul Lee, Nick DeMayo

Musicaeanima

Seguici anche qui

Telegram

 

Supporta Musicaeanima

Musicaeanima ha come base un grande lavoro di ricerca. Da anni ci impegnamo a rendere fruibile un’informazione difficile da reperire nel mainstream. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, te ne saremo grati per utilizzarlo e migliorare sempre di più il sito. Grazie di cuore se ci sosterrai!

5,00 €

6 commenti

  1. Nulla di nuovo sotto il sole!
    Nomi e soprannomi non umani, storie inventate, ecc.
    La cosa più spaventosa è che molti hanno scelto di farsi lobotomizzare e continuare a dire che #andràtuttobene, riempire di balle, e luci natalizie le piazze italiane, sperando di dimenticarsi i veri problemi, come ad esempio: un probabile collasso finanziario globale.
    Gabriella Carlizzi, amica di Paolo Franceschetti, ne parlava già da anni di tutti gli inganni della Matrix e dei delitti rituali.
    Il più famoso è il caso Moro, che ha coinvolto tutto il mondo, e del rapimento che lui stesso ha organizzato, (quella mattina si era preparato 5 valige, suvvia quando mai una persona che sta per essere rapita si prepara la roba da viaggio).
    Tutto ciò era avvenuto a Roma, precisamente a Ostia, (l’Italia è capitale del cattolicesimo, a Roma risiede il Vaticano), che avveniva in quelle stanze della Santa sede, che da anni risiedono poteri anticlericali?!
    La nascita dell’anticristo?! Mah chissà!
    Vogliamo parlare di Serena Shim (un’altra Ilaria Alpi) , giornalista e madre di famiglia, morta in un “incidente” stradale?!
    Quella povera fanciulla aveva scoperto, che il famigerato ISIS è una creazione dell’Onu. (che quest’ultimo di umanitario non ha nulla, visto, che si basa su principi satanici).
    Alcuni uomini che mentre stavano uscendo dalle basi dell’Onu si sistemavano il parrucchino.
    Per non parlare di uno degli attentati a Londra, si vedevano i manichini sotto i pullman.
    Suvvia una parte degli immigrati fanno parte dei servizi segreti militari.
    Siamo in un Thruman show, e chi cerca la verità è giudicato pazzo dagli attori (molti inconsapevoli) e registi!

    Piace a 1 persona

  2. Fa sempre enorme piacere veder citare persone come (la compianta) Gabriella Carlizzi e Paolo Franceschetti, i primissimi in Italia già tanti anni fa a trattare di questi argomenti.
    Hanno fatto da apripista e secondo me la migliore ricostruzione del sequestro Moro è dei veri motivi è proprio la loro.

    Passando all’articolo, ormai questa gentaglia posseduta neanche si nasconde più perché il livello di ipnosi di massa ha raggiunto picchi talmente alti da potersi permettere qualunque cosa, pure l’inganno globale di una pandemia corredata da film ed esercitazioni militari, libri, dischi e quant’altro.
    E più dai alle masse la verità è più le masse crederanno sia solo fiction.
    Tutto è sovvertito.

    Stiamo messi male, ma esiste ancora la possibilità di una massa critica che scombinera’ le carte in tavola a questi criminali.
    Mai dire mai!

    Continuate così, l’informazione vera è tutto!

    "Mi piace"

      1. Beh sì, il filo rosso che li lega è sempre lo stesso, tra l’altro Paolo e Stefania Nicoletti si sono occupati più volte delle morti sospette nel panorama musicale, tipo quella di Rino Gaetano , De André, Tenco in Italia e in America di artisti che avevano avuto a che fare con quel losco personaggio di Phil Spector.

        È tutto collegato, sempre.

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...