Struttura e Scopi del Blog

Un sentito grazie e buon anno ai nostri lettori!

Musicaeanima ringrazia chi capisce il senso, il filo conduttore della nostra pagina e che con garbo ci scrive perchè ha capito che la musica fa parte della nostra vita

Cari lettori del blog siamo qui per ringraziarvi per il numero sempre più elevato di visitatori che segue la pagina

 

musicaeanimalogo

Gentili Lettori,

Il nostro parere ha viaggiato in mezzo alla rete e in questo oceano di contaminazione musicale grazie a voi in questo difficile anno. Siamo però siamo stati diversi. Siamo contenti di aver messo qualche pulce nell’orecchio e di aver indicato dei dischi fuori dal circuito mainstream. Il nostro intento non era quello di elargire verità a pagamento oppure essere contro qualcuno in particolare. Il mondo della musica è un’enorme macchina piena di realtà parallele, di passione, di sogni da un lato e l’amara scoperta di vari inganni dall’altra. Noi ci poniamo nel mezzo, esaltando chi crea buona musica e sbugiardando chi lo usa per scopi manipolari.

Abbiamo subito diversi attacchi su Facebook (costretti a chiudere il canale per continui like cancellati e commenti inappropriati) e altri su Telegram (il canale è aperto), eppure siamo convinti che questa è la strada giusta. Parlano i  numeri di persone che ci scrivono, che ci mandano materiale (ne abbiamo tantissimo ancora da ascoltare e recensire) e che ci seguono. Siamo seguiti in tutto il mondo (abbiamo un forte consenso negli States, in Belgio e nei Paesi Bassi oltre all’Italia) e vedere che un piccolo blog come il nostro viene letto da migliaia di persone ogni giorno è emozionante. Vogliamo ringraziare chi ci ha fatto delle donazioni per il nostro lavoro, da un piccolo caffè a chi ha regolarmente versato senza che noi chiedessimo nulla. Questo è straordinario. Significa che avete capito il senso, il filo conduttore della nostra pagina e che con garbo ci scrive perchè ha capito che la musica fa parte della nostra vita e comprende la fatica che serve per reperire determinate informazioni.

Grazie ancora di cuore!

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

Telegram

 

Supporta Musicaeanima

Musicaeanima ha come base un grande lavoro di ricerca. Da anni ci impegnamo a rendere fruibile un’informazione difficile da reperire nel mainstream. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, te ne saremo grati per utilizzarlo e migliorare sempre di più il sito. Grazie di cuore se ci sosterrai!

10,00 €

3 commenti

  1. Ehhh la verità fa paura a tanti, specie quando gli tocchi quei pupazzi plastificati satanisti e pedofili che seguono come tante marionette sui vari social.

    Continuate il lavoro di scavo della tana del bianconiglio che è indispensabile!

    E auguri di un 2021 ribelle al regime e di risveglio delle coscienze!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...