Se da una parte dei fan ritengono impossibile solo il pensiero che certe cose accadano, dall’altra abbiamo delle evidenze che non possiamo ignorare
Adrenocromo, il coronavirus e i codici delle star

Il Corona Virus e l’adrenocromo- il collegamento tra gli attori e cantanti
Le star e la strana coincidenza delle mascherine
Le star, l’adrenocromo e la loro perversione- la Tv è costretta a parlarne
Le star e l’adrenocromo- il collegamento tra gli attori, cantanti e un famoso motore di ricerca
Le star e i messaggi in codice durante il Lockdown Parte II
Ivanhoe ‘Midnight Bite’ – un altro video sull’adrenocromo
Musicaeanima.com
Seguici anche qui
Il problema dei fans, o per dirla in italiano, degli amanti dei personaggi in questo caso musicali di ieri e di oggi, è che sono appunto fanatici, ovvero coinvolti emotivamente nelle loro passioni, che non a caso si chiamano così.
La stessa parola passione viene dal tardo latino passio o passus, che significa patire, soffrire. Pathos in greco antico.
Intendo dire che qualunque cosa si viva con troppa passione è nemica del distacco e della verità.
La verità è che tutti questi personaggi vanno visti per ciò che sono: un prodotto del sistema, che se anche in alcuni casi non li ha creati, li ha certamente usati per i suoi scopi di lobotomizzazione e asservimento delle masse nel corso della storia, e lo vediamo di questo tempi, con un presidente del consiglio italiano, minuscolo voluto e doveroso, che va a telefonare a due fenomeni da baraccone chiamati influencer per farsi aiutare a convincere i giovani a indossare le mascherine, e loro da bravi zombie eseguono.
Queste celebrità sono solo delle marionette controllate in tutto e per tutto dal sistema, è così da secoli e continuerà a esserlo finché la massa non si sveglia e non capisce che sta andando dietro a pupazzi, non persone reali, e che è decisamente ora di mollare questi esempi fasulli di ricchezza e bella vita sui social.
Uscite dalla Matrix che è ora!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Il fatto che queste star continuano ad utilizzare queste cose ma non basta, le promuovono con foto, immagini e messaggi in codice sui social. Non sappiamo davvero quando finirà questa storia, davvero!
"Mi piace""Mi piace"