5 commenti

  1. Per quanto mi riguarda ho ascoltato gli U2 fino all’uscita di Achtung Baby, dopodiché per me sono finiti e credo che la loro morte artistica abbia più o meno coinciso con l’inizio della carriera di Bono come leccaculo dei potenti del pianeta e con la pantomima della filantropia, che lo ha portato a diventare amico intimo dell’aristocrazia che oggi si inventa finte pandemie -con l’aiuto di popoli coglioni e paurosi- e ci strozza col debito pubblico.

    Non a caso il caro Bono ha miliardi in asset di varie multinazionali in vari paradisi fiscali, lui che finge di battersi per l’estinzione del debito di molti paesi in via di sviluppo.
    Insomma lui è un individuo spregevole e la sua band è un prodotto delle élite ormai, specie quando difendono gente indifendibile come la tizia del Myanmar (a cui dedicarono un’orrenda canzone anni fa) ora arrestata di nuovo per fortuna, che ha svenduto il suo paese a quelle stesse élite apolidi.
    Spero stavolta buttino via la chiave della cella. E che Bono sparisca dalla circolazione insieme ai suoi compagnucci di strimpelli.

    Piace a 1 persona

  2. Bono è anche amico di Papa Francesco… detto tutto.
    COVID-19, siamo sicuri che sia veramente esistito?
    Ora fanno anche i tamponi anali, tanto per aggiornare…

    "Mi piace"

    1. I tamponi anali mi sembrano il giusto epilogo per masse che amano farsi prendere per il culo!

      Non vedo l’ora di farmi quattro risate vedendo file chilometriche di italiani messi a pecorina perché così ordina il ministro della (in)sanità…

      Un delirio che non finirà fin quando ci saranno masse ipnotizzate e manipolate che si bevono ogni cazzata televisiva….

      Piace a 1 persona

  3. Grosso sospiro di sollievo. Finalmente qualcuno dice la verità verità senza peli sulla lingua. Ma altri meritano di essere ridimensionati, uno su tutti: udite udite udite ( mi faccio quasi paura ) tale Jimi Hendix. Grande chitarrista certamente, ma dove mettiamo Ritchie Blackmore o Terry Kath ???

    Piace a 1 persona

    1. Grazie per il suo commento. Diciamo che anche il periodo storico ha una sua funzione. Chi per primo crea una nuova tecnica ovviamente viene messo in evidenza. Se oggi Jimy Hendrix suonasse ancora la chitarra quanti altri chitarristi superiori per tecnica e conoscenza potrebberlo superarlo? Tanti. Vale lo stesso per Blackmore e il fondatore dei Chicago.Per gli U2 questo discorso è ben diverso. Loro avevano due/tre canzoni orecchiabili ma questo non valeva il successo ottenuto. La sopravvalutazione gliel’ha data il mainstream e il music biz che sappiamo molto bene come agisce.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: