B Side Star il lato nascosto Star Internazionali

Il caso Marilyn Manson e Evan Rachel Wood: tutto fake?

Marilyn Manson è stato accusato dalla sua ex Evan Rachel Wood, pubblicata la sua 'denuncia' che risulta artefatta

Marilyn Manson è stato accusato in maniera molto pesante da Evan Rachel Wood

Siamo sicuri che la denuncia sia autentica?

La copia del documento originale mostra dei punti strani. Vediamo quali.

Punto Primo: perchè indirizzarlo all’ FBI? Da quando l’FBI viene coinvolta per un caso di presunta violenza domestica? Questa non è una copia di una denuncia ma una presunta comunicazione interna dalla Senatrice al Federal Bureau of Investigation.

Punto secondo: Come è scritta? Si inserisce nome e cognome vero. Nel documento è scritto: “le presunte vittime hanno nominato Marilyn Manson conosciuto anche come Brian Warner”. Semmai doveva essere il contrario! Come se in Italia avessero scritto “le presunte vittime hanno citato il Gabibbo conosciuto anche come Rocco Gaudimonte” (ovviamente è un esempio).

Punto terzo: Sembra che la senatrice abbia mandato questo documento all’FBI. Se fosse autentico, come fa ad avere la Evan (presunta vittima) questo documento talmente privato tra una Senatrice e l’FBI in modo tale da pubblicarlo su Instagram? Se fosse vero, significa che la Evan ha una corsia preferenziale nella faccenda oppure conosce bene la Senatrice. Come fa quindi ad essere equilibrata questa storia?

Questo documento non è una denuncia, è un documento artefatto con banali red flag. Non stiamo difendendo Manson ma oggettivamente questo foglio di carta in pdf non sembra essere autentico. La storia puzza di fake. Tutta.

Musicaeanima

Seguici anche qui

Telegram

Fonte

Supporta Musicaeanima

Musicaeanima ha come base un grande lavoro di ricerca. Da anni ci impegnamo a rendere fruibile un’informazione difficile da reperire nel mainstream. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, te ne saremo grati per utilizzarlo e migliorare sempre di più il sito. Grazie di cuore se ci sosterrai!

5,00 €

5 commenti

  1. Intanto grazie per aver scritto l’articolo prendendo spunto anche dalle mie riflessioni.
    Concordo assolutamente anche sul fatto che la Wood non potrebbe né dovrebbe possedere copia di un documento interno e delicato tra una senatrice e le alte sfere di Washington.
    Tantomeno sarebbe autorizzata a pubblicare tale documento su Instagram, ma scherziamo?
    Se il tutto fosse vero, naturalmente…

    Insomma si, come al solito ci troviamo davanti ad un inganno bello e buono ai danni dei più ingenui e addormentati, che naturalmente farà guadagnare alla Wood maggiore popolarità e al presunto Warner-Manson una sparizione dalle scene con una finta morte o una finta condanna e fine della carriera.
    Il vero Warner non è più sotto i riflettori da anni, -chissà se è ancora vivo- e credo abbiano preso la decisione di far uscire di scena anche il personaggio perché non vende più e non attrae più le giovani generazioni come una volta.

    Insomma, un altro caso Michael Jackson, che ha fatto guadagnare una fortuna da morto laddove da vivo (e impersonato da sosia) era pieno di debiti.

    Piace a 1 persona

      1. Se davvero ci hanno infilato in mezzo l’FBI non è sicuramente a seguito di una letterina da parte di una senatrice, sotto deve esserci qualcosa di grosso a questo punto.
        Sappiamo che le frequentazioni di Manson sono da sempre strane, losche, coinvolte in circoli esoterici, poi l’amicizia con Anton LaVey che lo nominò ministro del culto di Satana, insomma uno schifo.

        L’unica che almeno finora lo sta difendendo è la ex moglie Dita Von Teese, la quale evidentemente non vuole avere a che fare con questa storia o ha altre motivazioni per difendere l’ex marito.

        Vedremo come si evolve la faccenda.

        Piace a 1 persona

  2. Hai ragione Enoch!!! È pieno di sosia, tutto un togliere e mettere le maschere (e mascherine).
    La Matrix continua

    A proposito, avete sentito che in vari paesi vogliono introdurre l’obbligo del passaporto vaccinale?
    Che succederà a quelli che non si sottometteranno?
    Campi FEMA???

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...