Marilyn Manson accusato anche da Corey Feldman

Corey Feldman e Manson


Come mai ora sono tutti d’accordo oppure Manson è un soggetto davvero pericoloso?

Cita una testata:

Corey Feldman, che è diventato famoso negli anni ’80 con film classici come The Lost Boys, The Goonies e Stand by Me è l’ultima persona a farsi avanti con accuse di abuso contro la shock rocker Marilyn Manson, accusando Manson di essere ossessionato da Feldman per oltre 20 anni e abusi emotivi e mentali.

Feldman ha condiviso una foto di loro due insieme e ha dettagliato ciò che Feldman chiamava un’ossessione che Manson aveva con la star degli anni ’80. Feldman accusa Manson di aver cercato di convincere Feldman a rompere cinque anni di sobrietà per “sniffare cocaina con lui”. Feldman accusa anche Manson di abuso emotivo. Feldman ha condiviso la foto sopra e ha detto che è stata la notte in cui Manson ha detto di aver ottenuto il suo intero stile guardando il personaggio di Feldman Bobby Keller nel film Dream A Little Dream. Dice che da quell’incontro Manson era ossessionato da lui.

Ecco la dichiarazione completa di Feldman: “THE NIGHT @MARILYNMANSON TRIED 2 USE & ABUSE ME AS HIS PLAY TOY BY TRYING 2 MANIPULATE ME N2 BREAKING MY 5 YRS of SOBRIETY 2 SNORT COCAINE W HIM, WHILE GAS LIGHTING ME 4 HIS PRESS TOUR ON #MECHANICALANIMALS WAS WHERE THE DECADES LONG MENTAL & EMOTIONAL ABUSE BEGAN! LUCKILY I WAS NOT PHYSICALLY HARMED THAT NIGHT AS WE GOT OUT SAFELY, BUT THAT WAS JUST THE BEGINNING OF MY NIGHTMARE! #ISTANDWITHEVAN & ANY & ALL SURVIVORS OF HIS DEMENTED ABUSE!

Traduzione: Tentò di usarmi e di abusare psicologicamente di me come fossi un giocattolo, provando a manipolarmi e a farmi ripiombare nel vizio dopo cinque anni di sobrietà sniffando cocaina insieme a lui ai tempi del tour di Mechanical Animals.

Corey Feldman ha pubblicato un lungo post su Instagram in cui rivela tutto quello che è successo negli ultimi venti anni. Tra i fatti narrati, anche quello di avergli provato a far venire di nuovo voglia di usare cocaina. Fatti che vengono raccontati anche nell’autobiografia del cantante, Marilyn Manson & Neil Strauss – La mia lunga strada dall’inferno (Sperling & Kupfer).

Proprio nell’autobiografia di Mariyln Manson, alla domanda del giornalista: “Avevi paura che ti venisse un attacco di cuore per via della cocaina?”, la rockstar risponde: “A quell’epoca no. Sembrava troppo ovvio. Solo gli stupidi si fanno rovinare dalla droga. Come John Belushi e Corey Feldman”. Ricordiamo che Feldman ha dichiarato che lui ed gli altri attori di Goonies, da bambini, parteciparono a festini orribili, citati anche da Macaulay Culkin, attore anche lui enfant prodige nel film Mamma ho perso l’aereo. Feldman non ha mai denunciato direttamente i suoi abusatori di allora, oggi da adulto, accusa Manson. Ancora una volta i conti non tornano.

Musicaeanima

Seguici anche qui

Telegram

Fonte

Fonte

2 pensieri su “Marilyn Manson accusato anche da Corey Feldman

  1. In tutta questa storia non torna nulla, come sempre nel caso di denunce di celebrità contro altre celebrità.

    Una cosa, il “Manson” della foto a destra accanto a quella di Feldman è palesemente una donna, non assomiglia a Manson nemmeno lontanamente e si vede.

    Piace a 1 persona

    1. Abbiamo molti sosia del reverendo, il primo in assoluto è Nicolas Cage come alter ego. A seguire abbiamo altri sosia di Manson, lo abbiamo evidenziato su altri articoli dedicati ai doppioni delle star. In questo caso essendo il fulcro un altro argomento non lo abbiamo evidenziato.

      "Mi piace"

Lascia un commento