Vicky Karayiannis, vedova di Chris Cornell, querela i Soundgarden ancora una volta

vick5

Chi è veramente Vicky Karayiannis?

La vedova ha ancora una volta denunciato i Soundgarden per accarpararsi altri diritti sulle canzoni del suo defunto marito

La vedova di Chris Cornell, Vicky Cornell, ha fatto nuovamente causa ai Soundgarden. La donna afferma di aver avuto un’offerta di 300.000 dollari dagli altri membri della band, per rilevare le quote del defunto marito sulle proprietà dei Soundgarden, un importo che sostiene essere inferiore a quello che ha ottenuto per la sua parte delle royalties del 2018.

Vicky Cornell ha quindi citato per la seconda volta il gruppo dopo la morte di Chris nel 2017. La donna sostiene che i ragazzi della band hanno ricevuto un’offerta di 16 milioni di dollari da un investitore esterno per l’acquisto dei master dei Soundgarden – ciò significherebbe 4 milioni di dollari ciascuno, per i membri della band e per Vicky.

La vedova aveva anche provato a rilevare a sua volta le quote del gruppo, offrendo ai restanti membri 7 milioni di dollari a testa, ma l’offerta era stata rifiutata con la motivazione di non essere interessati ai soldi ma al lavoro di una vita.

Camping by EMP 300x250

Leggi anche

L’ambigua Vicky Karayiannis vedova di Chris Cornell

L’omicidio di Chris Cornell – la lista dei sospettati

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

Telegram

Fonte

sponsored by Roadstar http://www.pangraziricambi.it

2 pensieri su “Vicky Karayiannis, vedova di Chris Cornell, querela i Soundgarden ancora una volta

  1. Questa donna è veramente una vipera, mi sono sempre chiesto cosa ci trovasse Cornell in lei, e non mi riferisco certo al lato estetico bensì alla pessima energia che emana solo a guardarla, con quegli occhi obliqui da serpente appunto.
    La classica moglie della rockstar che vuole solo fare la bella vita a discapito di tutto, anche della morte del marito.

    Mi auguro che un giorno paghi anche lei le sue colpe, perché ne ha e tante.

    Piace a 1 persona

    1. Abbiamo ricevuto privatamente molte difese per Vicky e anche noi ne siamo sinceramente rimasti sconcertati. Lo sguardo non mente tuttavia la difendono a spada tratta in quanto ‘vittima’ dei Soudgarden. Secondo queste persone i Soundgarden sono loro i veri approfittatori di questa situazione. Noi abbiamo espresso comunque sconcerto per lo stato di abbandono della tomba di Cornell e del sito internet chiuso e poi riaperto e poi di nuovo chiuso per la protezione dei minori. Il tempo ci dirà….

      "Mi piace"

Lascia un commento