B Side Star il lato nascosto Star Internazionali

Lana Del Rey le sue strane frequentazioni nel video ‘Chemitrails Over The Country Club’

Uno sguardo al simbolismo del video di Lana Del Rey “Chemtrails Over the Country Club”, l'èlite banalizza anche l'argomento delle scie chimiche e non solo?

Il video

Nel video di Lana Del Rey, vediamo scie chimiche spruzzate nel cielo mentre donne ricche si trasformano in streghe di notte. Che cosa significa tutto questo? Ecco uno sguardo al simbolismo in “Chemtrails Over the Country Club”.

Per capire Lana Del Rey, bisogna prima capire la sua storia e il funzionamento dell’industria musicale nel suo insieme. Il primo fatto che bisogna capire è che Lana Del Rey è un alterego che, nel corso degli anni, si e` concentrato su una narrazione specifica: uno schiavo dell’industria che rimbalza da una relazione tossica a un’altra.

Prima di diventare Lana Del Rey, Elizabeth Woolridge Grant era conosciuta col nome d’arte Lizzie Grant.

Quando Lizzie Grant ha floppato, è stato creato un nuovo personaggio: Lana Del Rey. L’artista ha subito una metamorfosi completa che includeva un nuovo stile musicale, una nuova estetica visiva e persino alcuni interventi di chirurgia plastica. Dopo aver firmato con Interscope Records nel 2012, Lana Del Rey ha subito goduto di una massiccia promozione sui mass media. Inoltre, è diventata un altro mezzo per il simbolismo dell’élite occulta.

Lana Del Rey sulla copertina di Lovecat Magazine (2012) dove è stata descritta come “il nuovo fenomeno del pop”. Nella foto, nasconde un occhio con un diamante, un’immagine che riassume perfettamente la sua intera carriera.

Sebbene LDR abbia rapidamente guadagnato un enorme seguito e venduto milioni di album, molti erano scettici riguardo alla sua autenticità. Alcuni critici hanno affermato che Lana Del Rey è stata modellata da “manager manipolatori”, che la sua musica è stata scritta da cantautori professionisti e che sono stati compiuti sforzi per cancellare il suo passato. È stato anche ipotizzato che la sua rapida ascesa al successo sia stata alimentata dalla ricchezza e dai legami di suo padre nel settore.

Come molti altri, Lana Del Rey doveva essere schiava del settore per avere successo. E questo fatto si riflette completamente nelle sue canzoni, nei suoi video e … nella vita reale.

SCHIAVA DEL SETTORE
Diverse canzoni di Lana Del Rey affrontano temi di abuso, promiscuità, prostituzione e relazioni tossiche. Le sue relazioni nella vita reale erano in qualche modo peggiori.

Lana aveva una relazione piuttosto “aperta” con Harvey Weinstein.

La canzone Cola dal suo album Born to Die è un tributo a questa “relazione” con il famigerato produttore di Hollywood. Ecco alcuni dei testi.

My p*ssy tastes like Pepsi-Cola
My eyes are wide like cherry pies
I gots a taste for men who are older
It’s always been, so it’s no surprise

Harvey’s in the sky with diamonds and he’s making me crazy
(I come alive, alive)
All he wants to do is party with his pretty baby

Più avanti nella canzone, Lana fa riferimento a Weinstein come al suo “papà”.

I fall asleep in an American flag
I wear my diamonds on Skid Row
I pledge allegiance to my dad
For teaching me everything he knows

In breve, l’intera persona di Lana Del Rey è basata sul “prototipo” di Marilyn Monroe, una schiava Beta Kitten che viene usata ai livelli più alti dell’élite. Per questo motivo, il lavoro di Lana è pieno di riferimenti a Marilyn Monroe. Infatti, nella canzone Body Electric, LDR canta

Elvis è mio padre, Marilyn è mia madre

Ma ci sono molti altri riferimenti. Come altri rappresentanti del sistema Beta Kitten, LDR mostra un’ossessiva devozione a Marilyn Monroe.

In National Anthem, LDR ricrea l’iconico momento “Happy Birthday Mr. President” della Monroe dedicato a JFK, una delle persone d’élite che stava “servendo” come schiava Beta.

Con il passare degli anni LDR ha dovuto adattare i suoi messaggi in base all’agenda dell’élite. Questo è ciò che fanno i burattini dell’industria. Pertanto, dopo aver affermato di aver trovato il femminismo “non interessante” all’inizio della sua carriera, ha finito per fare marcia indietro per esprimere il suo sostegno al femminismo di terza ondata nel 2020. Con una mossa in qualche modo correlata, LDR ha anche pubblicizzato il suo interesse per la stregoneria e ha incoraggiato i suoi fan a impegnarsi in rituali con lei.

Un titolo da Teen Vogue (venduto alle ragazze adolescenti) su Lana Del Rey e la stregoneria.

Il tweet di LDR che incoraggia i suoi fan a prendere parte a un rituale per maledire Donald J. Trump nel 2017.

In breve, tutto ciò che riguarda Lana Del Rey è in perfetto allineamento con l’élite occulta. E il suo singolo del 2021 Chemtrails Over the Country Club è in perfetta continuazione di quella narrazione.

CHEMTRAILS OVER THE COUNTRY CLUB
Il titolo dell’album del 2021 di LDR (e singolo principale) Chemtrails Over the Country Club è piuttosto enigmatico ma evocativo. Come forse saprai, le “scie chimiche” si riferiscono a una teoria del complotto che circola da decenni.

Le scie chimiche si riferiscono alla teoria secondo cui i governi o altre parti sono impegnate in un programma segreto per aggiungere sostanze chimiche tossiche all’atmosfera dagli aerei in un modo che forma pennacchi visibili nel cielo, in qualche modo simile alle scie di condensazione. Si ipotizzano varie motivazioni per questa presunta irrorazione, tra cui la sterilizzazione, la riduzione dell’aspettativa di vita, il controllo mentale o il controllo del tempo.

  • Teoria della cospirazione delle scie chimiche, The Keith Group

Allora perché le scie chimiche vengono spruzzate sul country club, un luogo di ritrovo sociale per ricchi e benestanti? Il video musicale sembra fornire alcune risposte mentre Lana e i suoi amici del country club si rivelano essere streghe che prendono parte a rituali di sangue di notte.

Quando Lana Del Rey ha pubblicato il video e la copertina dell’album, sono scoppiate le polemiche. Tuttavia, come al solito, i mass media hanno completamente ignorato il palese simbolismo del video per concentrarsi sulle assurdità.

La copertina dell’album di Chemtrails Over the Country Club.

Quando LDR ha pubblicato la copertina dell’album su Instagram, alcune persone l’hanno criticata per la “mancanza di diversità” nella foto. Un commentatore ha scritto:

“Sei anti-nero e POC? In questo periodo in America è più importante che mai mostrare donne di tutte le sfumature. Per favore pensa alla prossima copertina. “

Questa “controversia” mi ha sconcertato a un livello profondo. Stanno davvero cercando di sorvegliare ogni singola immagine pubblicata online e di calcolare il background razziale di ogni individuo in dette immagini? Non eravamo d’accordo molto tempo fa sul fatto che il tokenismo fosse regressivo ed estremamente razzista?

Invece di ignorare questi avvoltoi di Internet (che è la cosa giusta da fare), Lana ha risposto. In primo luogo, si è impegnata nell’esercizio imbarazzante di sottolineare che c’è una donna di colore nella foto e altre due di origine messicana. Ha poi aggiunto:

I miei migliori amici sono rapper, i miei ragazzi sono stati rapper

Sì, LDR fondamentalmente ha detto che da anni viene scopata da rapper, quindi non può essere razzista. Mentre la folla woke ha trovato quella risposta “problematica”, è al 100% in linea con il suo alterego Marilyn Monroe.

In breve, i “critici musicali” nei mass media si sono concentrati su una “controversia” assurda invece di analizzare adeguatamente le immagini in Chemtrails Over the Country Club. Perché questo video non ha assolutamente nulla a che fare con la razza. Ha tutto a che fare con l’élite occulta.

IL VIDEO
Non diversamente dai precedenti video di LDR, Chemtrails Over the Country Club ha un’estetica americana degli anni ’50.

LDR guida una Mercedes rossa che rappresenta ricchezza e benessere

Si rilassa in un country club con alcune donne e bambini privilegiati.

Nello screenshot qui sopra, puoi vedere LDR indossare una maschera a rete. In tutto il video, ci sono diversi primi piani di lei che la indossa o la rimuove.

Dopo aver indossato dei gioielli, LDR indossa una maschera a rete… come se fosse un altro accessorio di moda.

Quella specifica maschera è stata oggetto di un’altra “controversia” riguardo a LDR. A novembre, la cantante ha indossato quella maschera durante la firma di un libro, spingendo le persone ad accusarla di essere una superspreader di COVID. Sebbene LDR affermasse che c’era della plastica incorporata all’interno della maschera, le persone erano ancora arrabbiate.

Un titolo dalla rivista Glamour su quella maschera.

Il fatto che questa maschera sia stata oggetto di un focus speciale in questo video è strano. C’è un messaggio dietro? Riguarda forse il modo in cui l’élite indossa la maschera come accessorio per segnalare quanto bravi sono piuttosto che per un effetto reale? Nel video, LDR sembra indossare la maschera in momenti casuali: a volte la indossa mentre è sola mentre, altre volte, non la indossa mentre è circondata da persone.

Nel frattempo, come suggerisce il nome della canzone, le scie chimiche vengono spruzzate sul country club.

Un bambino guarda il cielo mentre le scie chimiche vengono spruzzate proprio sopra di lui.

Qual è l’effetto di queste scie chimiche su LDR e sui suoi amici?

CONTROLLO MENTALE
Dopo una giornata di salutari attività al country club, tutto diventa buio. In effetti, da una giornata di sole si passa ad un’atmosfera e immagini minacciose relative al controllo mentale Monarch. Attraverso il simbolismo, il video alla fine racconta la storia di LDR che si dissocia e si impegna in rituali oscuri.

Non diversamente da altri video musicali a tema MK (ad esempio, Wide Awake di Katy Perry), il personaggio principale di LDR (il suo vero sé) è rappresentato da un bambino.

LDR guarda un film con una bambina che le somiglia un po ‘.

In numerose occasioni, il video allude al fatto che la ragazza è in realtà LDR.

La ragazza indossa gli stessi gioielli di LDR. Inoltre, nota i numerosi specchi in questa scena. Specchi e riflessi sono estremamente importanti nel simbolismo MK.

La ragazza prende uno specchio e guarda il suo riflesso. Subito dopo, vediamo LDR che guarda il suo riflesso nello specchietto laterale dell’auto.

La bambina è associata anche ad altre immagini di MK.

In una scena, vediamo un primo piano di una figura di porcellana. Nella scena subito dopo, la ragazza fa la stessa posa.

Nelle immagini Monarch, gli schiavi MK sono spesso raffigurati come figure di porcellana, probabilmente perché possono essere “distrutti” facilmente. Se guardi da vicino la figura sopra, è incrinata, suggerendo la frattura della personalità degli schiavi MK.

Quindi, le scie chimiche nel cielo sembrano aver alterato il tempo.

I cieli soleggiati sono sostituiti da un minaccioso tornado.

La scena sopra ricorda molto la famosa scena del tornado ne Il mago di Oz che porta Dorothy nella terra di Oz. Nel controllo mentale Monarch, Il mago di Oz viene utilizzato come script di programmazione in cui la Terra di Oz simboleggia la dissociazione.

Ne Il mago di Oz, la casa di Dorothy viene travolta dal tornado. In Chemtrails Over the Country Club, l’auto di LDR viene travolta dal tornado.

Come ne Il mago di Oz, il “tornado” in Chemtrails Over the Country Club accade in realtà nella mente di LDR.

Mentre il tornado travolge l’auto di Lana, una breve scena mostra la ragazza che gira su se stessa sulla sedia.

In un’altra scena, Lana attraversa uno specchio e lo frantuma: un riferimento ad Alice nel Paese delle Meraviglie – un altro script di programmazione MK in cui agli schiavi viene detto di passare “attraverso lo specchio” verso la dissociazione.

Pertanto, attraverso vari simboli, il video raffigura LDR dissociarsi dalla realtà. Poi le cose si fanno ancora più oscure.

Dopo la dissociazione, Lana e le sue amiche vanno in giro con gli occhi rossi accennando al fatto che sono “possedute”.

Capiamo presto che le donne che si divertono in un country club elegante nascondono in realtà un oscuro segreto.

Denti da vampiro e occhi da rettile si combinano con la classica postura da “Sono posseduta dal male”

La Mercedes rossa viene incendiata (sacrificio). Nel frattempo, Lana approccia un lupo in una maniera piuttosto intima.

Ad un certo punto, Lana diventa letteralmente il lupo.

Il lupo rappresenta la “bestia interiore” e l’assenza di inibizioni. Di conseguenza, nella seconda parte del video, le donne sono lascive e attratte dal sangue.

Quindi, per trarre vantaggio dalla vita ricca e benestante dell’élite, Lana deve dissociarsi ed essere soggetta al lato oscuro dell’élite.

Dopo una notte di sangue e rituali sessuali, Lana è piena di lividi, accennando al fatto che in realtà è una schiava.

Il video si conclude con le donne che vanno a letto e si preparano per un altro giorno “normale”.

CONCLUDENDO
Nella prima parte di Chemtrails Over the Country Club, Lana fa parte di un gruppo di donne privilegiate che si riuniscono in un ambiente elegante per rilassarsi e divertirsi. Nella seconda parte del video, le stesse donne si trasformano in vampiri-demoni che partecipano a rituali di sesso oscuro e sangue. Dal momento che ai mass media piace associare la stregoneria al femminismo, alcuni dicono che questo video “emancipa”. Tuttavia, il simbolismo in Chemtrails Over the Country Club è chiaro: Lana non è “libera”, è una schiava.

Il concetto centrale del video ruota attorno alle scie chimiche spruzzate sopra Lana. Queste scie chimiche alterano il tempo e provocano un tornado. Il video chiarisce che il tornado è una metafora del controllo mentale di Lana in cui si dissocia dal suo personaggio principale. In altre parole, non è se stessa. Le scie chimiche rappresentano il suo controllo “dall’alto”: l’élite occulta.

Dato che respiriamo tutti la stessa aria, il video può anche rappresentare il mondo nel suo insieme controllato dall’élite occulta. Attraverso il lavaggio del cervello costante (scie chimiche), le masse sono spinte verso l’abbraccio di tutto ciò che è malvagio, contorto e autodistruttivo. Nel frattempo, ridono di noi dietro le loro maschere a rete.

 
 
 

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

Telegram

Fonte

Supporta Musicaeanima

Musicaeanima ha come base un grande lavoro di ricerca. Da anni ci impegniamo a rendere fruibile un’informazione difficile da reperire nel mainstream. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, te ne saremo grati per utilizzarlo e migliorare sempre di più il sito. Grazie di cuore se ci sosterrai!

10,00 €

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: