Eventi Musicali

Sanremo 2021 come simbolo della decadenza italiana

"Zitti e buoni" il titolo calzante per il periodo e la vittoria di Sanremo 2021

Il Festival 2021 ha dimostrato pienamente la decadenza dell’Italia

Achille 2

Dopo avervi mostrato in diretta cosa accadeva fuori dal Teatro e raccolto diverse sensazioni ecco cosa riporta una testata:

Bilancio settimanale di un’ Italia in caduta libera. Vengono chiuse le scuole, i parchi bimbi e gli adolescenti vengono perseguitati come fossero dei delinquenti.
Mentre le palestre e lo sport in generale continuano ad essere ignorati, quello professionistico dei miliardari procede indisturbato.
Buffonate varie si susseguono come la Liguria in zona gialla per il disgustoso Sanremo, mentre il mondo dei teatri e della cultura viene lasciato morire.
Il CTS chiede altre chiusure ma dice di non sapere “dove ci si contagia”. Dopo un anno di misure antiscientifiche, i lockdown e il coprifuoco vengono riproposti senza uno straccio di prova della loro efficacia.
Il bello é che questi personaggi impongono idiozie da un anno, come le maschere all’ aperto ad esempio o sui banchi a scuola, ottenendo i risultati peggiori del mondo, senza che nessuno li processi.
Ovviamente in tutto questo abbiamo il circo vaccinale. Mentre il Tar tira fuori sentenze sulle cure domiciliari, si continua a fare credere alla gente che l’intruglio sperimentale sia l’unica via di salvezza possibile.
Nel frattempo la vessazione psicologica al popolo continua, i danni sui minori sono ormai incalcolabili e la stampa non sa fare altro che elogiare dei dementi all’ Ariston che “distruggono gli stereotipi di genere” in nome della libertà.
Lo strano concetto di libertà del nuovo mondo che avanza: ipercontrollati, sanitarizzati, mascherati ma genderizzati. Viva l’Italia e il mondo postmoderno in rovina.
 
Noi ci raccomandiamo, in linea alla situazione, di stare “ZITTI E BUONI” come il titolo della canzone vincitrice dei Maneskin. Mascherina, file, chiusure e fame. Applaudite Amadeus e Fiorello che sicuramente ci daranno una mano.

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

Telegram

Fonte

Collegati qui per ottenere la card gratuita del circuito Cashback

Supporta Musicaeanima

Musicaeanima ha come base un grande lavoro di ricerca. Da anni ci impegnamo a rendere fruibile un’informazione difficile da reperire nel mainstream. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, te ne saremo grati per utilizzarlo e migliorare sempre di più il sito. Grazie di cuore se ci sosterrai!

5,00 €

4 commenti

  1. Riposto

    Uno schifo!!!
    Da Fiorello che veste Gesù coronato di spine, a Achille che usa il Cuore Immacolato di Maria in modo blasfemo… per non parlare quando dei simboli, come rosa rossa, sangue, il fallo brillantinato, fusioni amorose al limite dell’oscenità e altri rituali.
    Ma tanto il satanismo non esiste, anche il nwo è una teoria complottista vero?

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...