Scritta da Kai Hansen, “Skyfall” è una tempesta di oltre 7 minuti nell’universo di Helloween (e oltre!)
IL SINGOLO È SBARCATO! Un altro nostro vecchio amore musicale è tornato!
La prima traccia del nuovo album “Helloween” è ora disponibile per lo streaming e in vari formati di CD e vinile! Dai un’occhiata! Siamo così entusiasti di sentire le tue reazioni! Scritto da Kai Hansen, “Skyfall” è una tempesta di oltre 7 minuti nell’universo di Helloween (e oltre!)
L’epica traccia descrive uno sbarco alieno sulla terra e un drammatico inseguimento mentre Michael Kiske, Andi Deris e Kai Hansen duellano tra loro in modo mozzafiato e creare un’avventura vocale a banda larga. Prodotto da Martin Häusler, è il videoclip più elaborato nella storia della band.
Il nuovo album “Helloween” uscirà il 18 giugno 2021.
Musicaeanima
Seguici anche qui
Ho tutti i loro album in LP fino a Pink bubbles go ape, dire epici è dir poco. Quando comprai assieme Walls of Jericho e Judas, a 13 anni fui elettrizzato dall’infinita Ride the sky he tutt’ora ascolto quando capita. A 14 anni uscì il primo dei due Keepers con Kiske e fu amore senza fine, quando Hansen se ne andò mi dispiacque e viaggiai verso i Gamma Ray (primo album del 1990 fantastico) Alla fine del discorso, visti dal vivo von i Maiden ecc. trovo questo un bel pezzo . naturalmente Heavy metal is the law e Phantoms of death sono tutt’altra e ovvia roba, ma prendiamo quello che viene 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Giusto. Il periodo d’oro era quello ma dobbiamo dire che questo pezzo ha quell’energia primordiale anche se con produzione 4.0.
"Mi piace""Mi piace"
Un bel pezzo si, si sente la mano di Hansen
"Mi piace"Piace a 1 persona
Molto è sempre un grande!
"Mi piace""Mi piace"