Consigli per gli acquisti Nuovi talenti

Nuove Proposte – WILLY WONKA WAS WEIRD “Cala la nebbia a Sedriano”

Un pezzo alternative con uno sfondo malinconico per l'autore veneto Willy Wonka Was Weird


Disponibile dal 10 maggio 2021 sulle migliori piattaforme digitali ed in rotazione radio dal 14 maggio il secondo singolo “Cala la nebbia a Sedriano”, che anticipa l’uscita del nuovo disco, del cantautore trevigiano Willy Wonka Was Weird, pubblicato e distribuito da (R)esisto. Il brano è stato registrato al Natural Head Quarter studio di Ferrara da Michele Guberti con la produzione artistica di Massaga Produzioni e farà parte del nuovo album “Lasciamoci il nulla per questo infinito”, in uscita nell’autunno 2021.
Così l’autore veneto presenta il suo ultimo lavoro: Un pezzo importante della mia vita, ricordi che dal paradiso scendono al purgatorio per poi risalire. Dare voce a quei momenti, non aver paura di viverci assieme, non dimenticare chi è stato con noi e che ci ha portato ad essere quello che siamo ora, non dimenticare che proviamo e viviamo di emozioni… ricordare per non dimenticare. Questa è “Cala la nebbia a Sedriano”, tutto il resto è una canzone.

Willy Wonka Was Weird è un progetto solista di Paolo Modolo, nel passato membro degli In My June e della noise/core band Anarcotici. Ad ottobre 2019 esce per (R)esisto Distribuzione l’album d’esordio “022016032019”, registrato e prodotto da Tommaso Mantelli al Lesder Studio di Treviso. Il lavoro viene accolto positivamente, con larghi consensi dalla stampa di settore e vengono estratti due singoli, “Marzo 2019” e “Muro Di Tempo (Anarchici Della Pulizia)“. Cominciano i primi concerti in supporto al disco e nonostante l’emergenza Coronavirus, le esibizioni continuano attraverso i canali streaming, supportando alcune iniziative di spessore come quella del MEI. A settembre 2020 esce “Lisa ha 16 anni”, cover dei Sick Tamburo, registrata per la compilation “Parlami Per Sempre”, un’iniziativa creata dallo staff del web magazine All You Need Is Punk in ricordo di Elisabetta Imelio, venuta a mancare pochi mesi prima. Ad Ottobre 2020 il cantautore trevigiano entra nello storico Natural Head Quarter Studio di Ferrara per registrare il nuovo lavoro con Michele Guberti e la produzione artistica di Massaga Produzioni (Massimiliano Lambertini, Manuele Fusaroli). Nei primi mesi del 2021 esce “Di(o)dio”, primo singolo estratto del nuovo album che verrà rilasciato nell’autunno 2021 da (R)esisto Distribuzione.


Collegati qui per ottenere la card gratuita del circuito Cashback

Consigliato da Musicaeanima.

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

Telegram

Supporta Musicaeanima

Musicaeanima ha come base un grande lavoro di ricerca. Da anni ci impegniamo a rendere fruibile un’informazione difficile da reperire nel mainstream. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, te ne saremo grati per utilizzarlo e migliorare sempre di più il sito. Grazie di cuore se ci sosterrai!

10,00 €

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...