Nuove Uscite -DOBERMANN ‘Shaken To The Core’



I DOBERMANN hanno pubblicato un video musicale per la title track del nuono album “Shaken To The core”. Il singolo annuncia il nuovo platter del power trio, che è stato assemblato dal famoso produttore Alessandro Del Vecchio e uscito l’11 giugno attraverso Wild Mondays Music / Horus Music UK. Un vero impegno rock lungo un decennio, i DOBERMANN sono andati in tournée senza sosta, accumulando oltre 800 spettacoli in 15 paesi e oltre. Nonostante non abbia alcuna agenzia di booking o management, la band guidata dal cantante, bassista e sputafuoco Paul Del Bello, e completata dal chitarrista Valerio Ricciardi e dal potente batterista Antonio Burzotta, ha anche mantenuto una consistente attività in studio, pubblicando 3 album e un EP solo 8 anni.

Pure Breed, la loro uscita del 2017 ha ottenuto ottime recensioni in tutto il mondo e ha assicurato loro tour di successo con Great White, The Quireboys, Phil Campbell dei Motorhead, Richie Ramone e Chris Holmes per citarne alcuni. I DOBERMANN hanno anche raggiunto i palchi dei maggiori festival in tutta Europa, al Rock the Ring, Pivo a Cvetje Lasko, Suoni di Marca e Cubelles Rock tra gli altri. Il disco suona veramente come genuino e si percepisce la loro lunga esperienza sui palchi internazionali.


Tracklist

1 Shaken to the core
2 Staring at the black road
3 Stiff upper lip
4 Dropping like flies
5 Over the top
6 Talk to the dust
7 Rolling with the times
8 Summer Devil
9 Rock steady
10 Run for shade
11 Last man standing

Collegati qui

Consigliato da Musicaeanima.

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

Telegram

Supporta Musicaeanima

Musicaeanima ha come base un grande lavoro di ricerca. Da anni ci impegniamo a rendere fruibile un’informazione difficile da reperire nel mainstream. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, te ne saremo grati per utilizzarlo e migliorare sempre di più il sito. Grazie di cuore se ci sosterrai!

10,00 €

Pubblicità

Un pensiero su “Nuove Uscite -DOBERMANN ‘Shaken To The Core’

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...