B Side Star il lato nascosto Star Internazionali

Le star e le mascherine – ci ricorderemo di voi

Perché le star indossavano anche un anno prima della pandemia la mascherina?

Perché le star indossavano, un anno prima della pandemia, la mascherina?

La risposta sembra troppo difficile per alcuni anche se evidente e lampante!

mascherine vip
I VIP fotografati molto tempo prima della pandemia

Come abbiamo sempre detto, lo star system crea in anticipo una forma pensiero per la massa. Riguardando indietro nel tempo abbiamo notato che dei VIP indossavano le mascherine molto tempo prima della pandemia. Cosa volevano indicare? Una nuova moda oppure è un’ulteriore dimostrazione che tutto quello che è accaduto è stato pianificato dettagliatamente?

Il 20 settembre 2019 una giornalista si chiedeva cosa rappresentava la moda del momento da parte di alcuni vip vicino all’élite di indossare la mascherina sul viso. Oggi, mesi dopo, sappiamo qual era il motivo. Le motivazioni per giustificare l’uso della mascherina da parte dei vip date allora, erano totalmente inconsistenti. Come è noto tra i ricercatori indipendenti, i membri del Deep State, anticipano le loro mosse strategiche mediante segnali simbolici in film, arte, musica e moda. La pandemia è stata pianificata, come erano pianificate le contromisure a riguardo quali mascherine, guanti e distanziamento sociale?

Qui di seguito le prove fotografiche che, prima del 2020 , questi VIP indossavano questi oggetti caratteristici della pandemia. Ci ricorderemo di voi a tempo debito.

junior44

Le testate citate, nei loro articoli, mostravano sconcerto per questa strana moda. Ignoravano che le star ancora una volta erano state utilizzate per transitare in anticipo eventi futuri, evidentemente colluse con chi ha creato questa situazione a carattere mondiale. Oppure sono sempre e solo coincidenze? Sarebbe interessante avere delle dichiarazioni da parte dei diretti interessati, sul come, quando e soprattutto chi ha suggerito, questo strano fenomeno. Secondo noi sono dei venduti e collusi,  addestrati dalla casa discografica, su come abbigliarsi perché sapevano in anticipo cosa sarebbe accaduto.

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

Telegram

Supporta Musicaeanima

Musicaeanima ha come base un grande lavoro di ricerca. Da anni ci impegniamo a rendere fruibile un’informazione difficile da reperire nel mainstream. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, te ne saremo grati per utilizzarlo e migliorare sempre di più il sito. Grazie di cuore se ci sosterrai!

€10,00

http://www.prezzoprotetto.it

3 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: