Perché le star indossavano, un anno prima della pandemia, la mascherina?
La risposta sembra troppo difficile per alcuni anche se evidente e lampante!

Come abbiamo sempre detto, lo star system crea in anticipo una forma pensiero per la massa. Riguardando indietro nel tempo abbiamo notato che dei VIP indossavano le mascherine molto tempo prima della pandemia. Cosa volevano indicare? Una nuova moda oppure è un’ulteriore dimostrazione che tutto quello che è accaduto è stato pianificato dettagliatamente?
Il 20 settembre 2019 una giornalista si chiedeva cosa rappresentava la moda del momento da parte di alcuni vip vicino all’élite di indossare la mascherina sul viso. Oggi, mesi dopo, sappiamo qual era il motivo. Le motivazioni per giustificare l’uso della mascherina da parte dei vip date allora, erano totalmente inconsistenti. Come è noto tra i ricercatori indipendenti, i membri del Deep State, anticipano le loro mosse strategiche mediante segnali simbolici in film, arte, musica e moda. La pandemia è stata pianificata, come erano pianificate le contromisure a riguardo quali mascherine, guanti e distanziamento sociale?
Qui di seguito le prove fotografiche che, prima del 2020 , questi VIP indossavano questi oggetti caratteristici della pandemia. Ci ricorderemo di voi a tempo debito.
Bille Ellish
https://style.corriere.it/…/mascherine-italia-online-vip-…/…
Junior Cally (a San Remo)
https://style.corriere.it/…/mascherine-italia-online-vip-…/…
Sfilata di moda Aganovich Haute Couture (Mascherine simili sono comparse in altre sfilate)
https://twnews.it/…/lo-strano-trend-delle-mascherine-sul-vi…
Moriah Rose Pereira (Poppy)
https://www.wmagazine.com/…/poppy-black-mask-2018-american…/
Myss Keta
https://dilei.it/…/atta…/myss-keta-perche-porta-la-maschera/
Fedez
https://www.vanityfair.it/…/mascherine-sul-viso-museruola-l…
Le testate citate, nei loro articoli, mostravano sconcerto per questa strana moda. Ignoravano che le star ancora una volta erano state utilizzate per transitare in anticipo eventi futuri, evidentemente colluse con chi ha creato questa situazione a carattere mondiale. Oppure sono sempre e solo coincidenze? Sarebbe interessante avere delle dichiarazioni da parte dei diretti interessati, sul come, quando e soprattutto chi ha suggerito, questo strano fenomeno. Secondo noi sono dei venduti e collusi, addestrati dalla casa discografica, su come abbigliarsi perché sapevano in anticipo cosa sarebbe accaduto.
Musicaeanima.com
Seguici anche qui

Venduti
"Mi piace"Piace a 1 persona