Consigli per gli acquisti

Nuove Proposte- Testarossa ‘Dead Boys’

Un vincente connubio synthwave e synth-pop per il progetto Testarossa



Dead Boys” è il nuovo singolo del progetto synth-wave Testarossa.
Il brano è la collezione di un insieme di ricordi che spingono con forza nella mente del protagonista per tornare in superficie e sfuggire all’oblio.
 
A volte, ripercorrere con il pensiero alcuni momenti della propria vita può strappare un sorriso, quello che si rivive è privo di rimorso o tristezza. Questi sentimenti lasciano spazio alla consapevolezza di come il tempo trasformi ogni cosa, lasciando tracce spesso indelebili.
 
Il più delle volte i ricordi che riaffiorano non sono che frammenti tra la moltitudine di pensieri che vanno custoditi gelosamente per non perderne il sapore. I Testarossa nascono nel 2020 a Latina come progetto synthwave e synth-pop. La formazione è composta da Marika Pavani (voce, autrice e compositrice dei brani) e da Ilario Parascandolo (produttore e chitarrista).
 
Il primo lavoro pubblicato ed auto-prodotto dalla band è una rivisitazione del brano “L’Estate Sta Finendo” dei Righeira. Una cover che esprime bene le atmosfere, i sentimenti e i temi nostalgici riproposti dalla band anche nei propri brani.
Successivamente sono usciti i singoli originali “Super Missili” e “Mezzanotte”, entrambi disponibili su tutte le piattaforme digitali.
 
Nel 2021 esce “Dead Boys” con Sorry Mom!


Collegati qui

Consigliato da Musicaeanima.

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

Telegram

Supporta Musicaeanima

Musicaeanima ha come base un grande lavoro di ricerca. Da anni ci impegniamo a rendere fruibile un’informazione difficile da reperire nel mainstream. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, te ne saremo grati per utilizzarlo e migliorare sempre di più il sito. Grazie di cuore se ci sosterrai!

10,00 €

1 comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: