B Side Star il lato nascosto Band Moderne

Maneskin e lo squallido video ‘I wanna be your slave’

I Maneskin si mostrano in un video inquietante pieno di simbolismo Monarch, spacciato dalle testate come innovativo verso le libertà woke



Il nuovo video dei Maneskin si chiama ‘Voglio essere tuo schiavo’. In linea concettuale al fenomeno woke ed alla canzone vincitrice di Sanremo ‘Zitti e buoni’, dichiarano ad una testata:

Se tutti fossero già aperti e questi stigmi se non esistessero non ci sarebbe neanche la necessità di parlarne, mentre purtroppo non è affatto così, specialmente in Italia. Per noi è un argomento importante e speriamo di fare anche una minima differenza. Quando chi ci segue ci dice “la vostra musica mi ha aiutato ad accettare quello che sono e a vivere più liberamente” per noi è una cosa davvero importante e grande.

Peccato che i Maneskin sono diventati loro stessi schiavi, con la simbologia della scarpa rossa baciata (minuto 0:47), delle reti /catene Monarch (minuto 0:21, 0:35), l’immancabile uomo conciato da donna (minuto 0:39), l’occhio che tutto vede (minuto 2:03) e della perfetta marionetta (la parola Puppet cucita dietro al giubbotto di pelle minuto 2:18). Il video non parla affatto di alcuna libertà ma è la palese dimostrazione che il successo raggiunto si paga e in contanti. Non vediamo facce felici nel video ma solo perversione spacciata per libertà woke. Tutti frame del video riconducibili al nuovo status della band, schiava dell’industria musicale.

Siamo una voce fuori dal coro, ma questo è.

La codifica dei simboli occulti usati dalle star – le scarpe rosse

La simbologia della scarpa rossa in musica – Kate Bush

Classifica 2019 dei video musicali con maggior simbolismo Monarch

Mk Ultra-Monarch e il mondo della musica: la conoscenza è l’unica via


Noi non vogliamo essere schiavi di nessuno.

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

Telegram

Supporta Musicaeanima

Musicaeanima ha come base un grande lavoro di ricerca. Da anni ci impegniamo a rendere fruibile un’informazione difficile da reperire nel mainstream. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, te ne saremo grati per utilizzarlo e migliorare sempre di più il sito. Grazie di cuore se ci sosterrai!

10,00 €

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...