B Side Star il lato nascosto

Paul Stanley ha il Covid ma era vaccinato

Ecco anche Paul Stanley dei Kiss positivo dopo essersi fatto il siero magico

I Kiss hanno improvvisamente cancellato il loro spettacolo a Burgettstown, in Pennsylvania, il 26 agosto. Il motivo è stato che il chitarrista Paul Stanley ha il COVID, anche se è vaccinato (!). Da allora la band ha rilasciato una dichiarazione dicendo che potrebbero arrivare ulteriori cancellazioni, ma che tutte le persone coinvolte nell’intero tour sono state vaccinate e stanno operando nel modo più sicuro possibile.

“Lo spettacolo dei baci al The Pavilion at Star Lake a Burgettstown, in Pennsylvania, è purtroppo rinviato a causa del test positivo per il COVID di Paul Stanley. Maggiori informazioni sulle date dello spettacolo saranno rese disponibili al più presto. Tutti durante l’intero tour, sia la band che l’equipaggio, sono completamente vaccinati . “La band e il loro equipaggio hanno operato in una bolla in modo indipendente per salvaguardare tutti il ​​più possibile ad ogni spettacolo. Il tour ha anche un ufficiale del protocollo di sicurezza COVID nello staff a tempo pieno che si assicura che tutti seguano da vicino tutte le linee guida.” Stanley ha detto di avere sintomi simil-influenzali e il resto della band e della troupe sono risultati negativi.

Seguici anche qui

Telegram

Fonte

http://www.prezzoprotetto.it

5 commenti

  1. Tutti questi vaccinati che si beccano il Covid…
    E naturalmente la scusa delle scuse è che si infettano a causa dei non vaccinati…ma come, se nemmeno un vaccino ti protegge da una malattia cosa lo fai a fare?

    Il lockdown cognitivo, per dirla alla Fusaro, è di sicuro la pandemia peggiore in assoluto ultimamente, e sembra faccia ogni giorno nuovi sbroccati cerebrali!!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...