Band Moderne Consigli per gli acquisti

Nuove Uscite- Jerry Cantrell ‘Brighten’

Il nuovo singolo di Jerry Cantrell degli Alice Chains 'Brighten'


Il cantante e chitarrista degli Alice In Chains Jerry Cantrell pubblicherà il suo primo nuovo album solista intitolato Brighten, il 29 ottobre prossimo. Cantrell sta ora trasmettendo in streaming la title track dell’album che ovviamente domina.


Collegati qui

Consigliato da Musicaeanima.

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

Telegram

Supporta Musicaeanima

Musicaeanima ha come base un grande lavoro di ricerca. Da anni ci impegniamo a rendere fruibile un’informazione difficile da reperire nel mainstream. Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, te ne saremo grati per utilizzarlo e migliorare sempre di più il sito. Grazie di cuore se ci sosterrai!

10,00 €

3 commenti

  1. Non ho mai condiviso la decisione di Cantrell di continuare a portare avanti il nome e il progetto Alice in Chains dopo la morte di Layne.
    Ci sono band che per la loro storia, i loro leader o membri carismatici, semplicemente non funzionano più, ben lo avevano capito i Led Zeppelin dopo la scomparsa di John Bohnam. Ed era il batterista, voglio dire.
    Ma è così, non si può continuare senza i propri amici di una vita.
    I Doors ad esempio senza Morrison sono stati semplicemente patetici, con tutto il rispetto per il grande Ian Astbury, o vedere i Queen ora con quell’insulso e inutile cantante che non ha nulla di neanche lontanamente paragonabile a Mercury.

    Insomma, Jerry, continua da solo per la tua strada e chiudi l’avventura Alice in Chains dentro un cassetto, è decisamente ora di guardare avanti.

    Piace a 1 persona

    1. Esattamente come gli Slayer, dopo la morte di uno dei fondatori, hanno rimpiazzato con Gary Holt come se fosse uno qualsiasi. I contratti discografici scavalcano l’umanità stessa e la delicatezza anche di mantenere in vita sia un nome che sostituire un membro.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...