Il cantante e chitarrista degli Alice In Chains Jerry Cantrell pubblicherà il suo primo nuovo album solista intitolato Brighten, il 29 ottobre prossimo. Cantrell sta ora trasmettendo in streaming la title track dell’album che ovviamente domina.

Consigliato da Musicaeanima.
Musicaeanima.com
Seguici anche qui
Non ho mai condiviso la decisione di Cantrell di continuare a portare avanti il nome e il progetto Alice in Chains dopo la morte di Layne.
Ci sono band che per la loro storia, i loro leader o membri carismatici, semplicemente non funzionano più, ben lo avevano capito i Led Zeppelin dopo la scomparsa di John Bohnam. Ed era il batterista, voglio dire.
Ma è così, non si può continuare senza i propri amici di una vita.
I Doors ad esempio senza Morrison sono stati semplicemente patetici, con tutto il rispetto per il grande Ian Astbury, o vedere i Queen ora con quell’insulso e inutile cantante che non ha nulla di neanche lontanamente paragonabile a Mercury.
Insomma, Jerry, continua da solo per la tua strada e chiudi l’avventura Alice in Chains dentro un cassetto, è decisamente ora di guardare avanti.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Esattamente come gli Slayer, dopo la morte di uno dei fondatori, hanno rimpiazzato con Gary Holt come se fosse uno qualsiasi. I contratti discografici scavalcano l’umanità stessa e la delicatezza anche di mantenere in vita sia un nome che sostituire un membro.
"Mi piace""Mi piace"